Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetto/A Segreteria Generale

activities Print Tell a friend Report Job description Verify your compatibility with this job ad ? % Apply Azienda specializzata nel settore della consulenza...


Da - 2D Staffing Technology - Veneto

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Amministrativo/A Part Time

MAW . agenzia per il lavoro, Filiale di Schio per azienda cliente nella zona di Thiene, ricerca figura di impiegato/a amministrativo/a. La figura che desider...


Da Maw - Veneto

Pubblicato a month ago

Impiegata Commerciale

Il nostro cliente è un Gruppo industriale, di medie dimensioni produttore di macchinari industriali, realtà storica e in continua crescita per volumi e fattu...


Da Abmstudio - Veneto

Pubblicato a month ago

Addetto - Addetta All'Inventario - Mestre

ADDETTO - ADDETTA ALL'INVENTARIO - MESTRE Categoria: Logistica/Magazzino Luogo di lavoro: Mestre RGIS Specialisti in Inventari srl, multinazionale leader nei...


Da Rgis - Veneto

Pubblicato a month ago

Back Office Commerciale - Automazione Industriale

Back Office Commerciale - Automazione Industriale
Azienda:

Randstad Italia Spa



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca e Selezione di profili specializzati.
Siamo alla ricerca per un distributore di componenti di Automazione Industriale e Forniture Elettriche di Vicenza di un: Back office commerciale - Automazione Industriale Responsabilit La figura professionale ricercata, riportando all area manager, avr le seguenti responsabilit : Redazione della bozza di offerta di vendita ed invio della bozza al venditore, Condivisione dell'offerta di vendita con il venditore in termini di scontistiche applicate, soluzioni proposte, date di consegna e condizioni di pagamento applicate, Invio dell'offerta in versione definitiva al cliente, Verifica della coincidenza tra ordine e offerta, Inserimento dell'ordine cliente sul gestionale, Redazione ed invio della conferma d'ordine, Coordinamento tra ufficio acquisti e logistica ai fini del rispetto delle date di consegna proposte in fase di offerta, Coordinamento con l'ufficio amministrativo ai fini della gestione del fido cliente, Utilizzo degli strumenti aziendali, ERP ed applicativi.
Competenze Richiediamo: Esperienza pregressa nel ruolo di interno nel settore dell'automazione industriale, Solide capacit comunicative e relazionali, Buone competenze organizzative e gestionali.
Sufficiente conoscenza della lingua inglese.
Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.
Ral: 25.000€ - 30.000€ Luogo di lavoro: VICENZA La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
vetrinabakeca


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office Commerciale - Automazione Industriale
Azienda:

Randstad Italia Spa



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-08-14T09:44:10.799Z