Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca e Selezione di profili specializzati.
Siamo alla ricerca per un distributore di componenti di Automazione Industriale e Forniture Elettriche di Vicenza di un:
Back office commerciale - Automazione Industriale
responsabilità
La figura professionale ricercata, riportando all area manager, avrà le seguenti responsabilità:
Redazione della bozza di offerta di vendita ed invio della bozza al venditore;
Condivisione dell'offerta di vendita con il venditore in termini di scontistiche applicate, soluzioni proposte, date di consegna e condizioni di pagamento applicate;
Invio dell'offerta in versione definitiva al cliente;
Verifica della coincidenza tra ordine e offerta;
Inserimento dell'ordine cliente sul gestionale;
Redazione ed invio della conferma d'ordine;
Coordinamento tra ufficio acquisti e logistica ai fini del rispetto delle date di consegna proposte in fase di offerta;
Coordinamento con l'ufficio amministrativo ai fini della gestione del fido cliente;
Utilizzo degli strumenti aziendali, ERP ed applicativi.
esperienza
1 anno
competenze
Richiediamo:
Esperienza pregressa nel ruolo di interno nel settore dell'automazione industriale;
Solide capacità comunicative e relazionali;
Buone competenze organizzative e gestionali.
Sufficiente conoscenza della lingua inglese.
Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.
Ral: 25.000€ - 30.000€
Luogo di lavoro: VICENZA
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
Diploma scuola superiore o Qualifica professionale