Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegata/O Area Crediti E Fatturazione Attiva

Impiegata/o area crediti e fatturazione attiva Polynt è una multinazionale operante nel settore degli intermedi chimici, con siti produttivi e commerciali in...


Polynt - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

? (03/11/2024) Impiegato/A Amministrativo/A Parttime

Adecco Italia spa, filaile di Scandiano, e' alla ricerca di un/a Impiegato/a Amministrativo/a da inserire in azienda situata a Casina, specializzata nella pr...


Adecco - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Impiegato/A Amministrativo Contabile

Synergie Italia, filiale di Legnano, ricerca per azienda del settore metalmeccanico: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO-CONTABILE La risorsa affiancherà e supporterà...


Synergie Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Responsabile Amministrativa/O

DescrizioneIl nostro cliente è un'azienda situata a Brescia, specializzata nella progettazione e produzione di soluzioni innovative per il settore del vetro....


Manpower - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Back Office Commerciale Appartenente Alle Categorie Protette

Dettagli della offerta

Mansione Ti interessa svolgere un lavoro in ambito impiegatizio?
Sei appartenente alle Categorie Protette ai sensi della L. 68/99?
Allora candidati!
Abbiamo l'opportunit adatta a te!
Randstad Italia, per Ikea, importante azienda cliente che produce e distribuisce attrezzature professionali per l'idraulica, la termoidraulica e il condizionamento, è alla ricerca di un BACK OFFICE COMMERCIALE CATEGORIA PROTETTA ART.1 LEGGE 68/99 Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì.
Sede di lavoro: Mezzano Inferiore (PR).
Tipologia contrattuale: contratto diretto con l'azienda deciso in fase di selezione, CCNL Metalmeccanica.
Responsabilit Di cosa ti occuperai?
Predisposizione di documentazione commerciale come ordini, fatture proforma e fatture attive, Elaborer direttamente/fornir supporto all'area commerciale durante l'elaborazione delle offerte commerciali ai clienti, Inserimento e gestione del flusso degli ordini di vendita, Gestione della comunicazione con fornitori, clienti e Team vendite, Inserimento e gestione delle anagrafiche clienti, agenti e fornitori, Gestione dei corrieri addetti alla spedizione della merce, Organizzare e archiviare documenti commerciali, Possibili brevi trasferte per partecipare a Fiere settoriali con pernottamento.
Competenze Possiedi questi requisiti?
appartenenza alle categorie protette L.68/99, Diploma o laurea breve in area commerciali, Conoscenza della lingua inglese, e preferenzialmente di una seconda lingua, Conoscenza di ERP, Ottima padronanza dell'uso del Computer.
capacit d'apprendimento, precisione, buone doti relazionali.
Se il tuo profilo è in linea, inviaci subito la tua candidatura!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
vetrinabakeca


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-20T04:06:05.697Z