Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Tirocinio Ambito Amministrativo

Adecco Mondovì ricerca per azienda cliente un/a TIROCINANTE AMMINISTRATIVO/A. La risorsa si occuperà della gestione dei contatti con le aziende clienti, del...


Da Adecco Italia S.P.A. - Piemonte

Pubblicato a month ago

Impiegata/O Presso Ufficio Amministrazione

Adecco Italia S.p.A. ricerca per azienda cliente un/una Impiegato/a Amministrativo/a. L'azienda è operativa su tutto il territorio nazionale e commercializz...


Da Adecco Italia S.P.A. - Piemonte

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Amministrativo/A Contabile

Descrizione azienda Synergie SPA, filiale di Firenze, seleziona per azienda un/una: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE Posizione La risorsa individuata l...


Da Synergie Sede - Piemonte

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Amministrativo/A

Azienda attiva sul mercato nelle attività di import/export ricerca un/una impiegato/a amministrativo/a da inserire nell'ufficio della sede principale.Mansion...


Da Tecno-System - Piemonte

Pubblicato a month ago

Back Office Commerciale / Amministrativo

Back Office Commerciale / Amministrativo
Azienda:

Herbrooks Consulting S.R.L



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

vicinanze Vercelli (VC) Categoria: Amministrazione e contabilità Codicerif.: BACK OFF. COMM. AMM. Il nostro cliente è una prestigiosa realtà nel settore del Vending e della distribuzione automatizzata. Per incrementare l'organico interno ci ha commissionato la ricerca di un BACK OFFICE COMMERCIALE / AMMINISTRATIVO.
La risorsa entrerà a far parte del team dell'ufficio Operativo dell'azienda, dove dovrà svolgere le seguenti attività:
Supportare la forza vendita nella redazione e nella gestione delle pratiche commerciali e delle offerte.Gestire gli ordini verso i clienti e i fornitori e tutta la parte della contrattualistica relativa ai clienti.Prestare assistenza al cliente e agli operatori attivi sui distributori.Verificare la correttezza contabile della documentazione amministrativa.Gestire la fatturazione attiva.Supportare la gestione amministrativa degli operatori addetti al rifornimento.Sono richiesti i seguenti requisiti:
Esperienza pregressa nel ruolo non superiore ad 1 anno, meglio se maturata all'interno di aziende mediamente strutturate.Buona conoscenza della lingua inglese.Buon utilizzo di MS Office e di gestionali aziendali.Completano il profilo richiesto buone capacità comunicative, attitudine al problem solving e capacità di lavorare in maniera trasversale su più fronti. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all'esperienza effettivamente maturata.

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office Commerciale / Amministrativo
Azienda:

Herbrooks Consulting S.R.L



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-10-02T01:07:20.026Z