Ricerchiamo Addetto/a back office commerciale e acquisti per implementare la struttura di una giovane Azienda in forte espansione, con esperienza nell'assistenza tecnica meccanica ed elettronica per macchine utensili.
La risorsa, dopo adeguato affiancamento, si occuperà di svolgere in autonomia attività quali, ad esempio:
Elaborazione delle richieste dirette di clienti e tecnici interni; Contatti con fornitori (Italia-estero) per identificare le migliori proposte per i clienti; Preparazione di offerte commerciali ai clienti in collaborazione con l'ufficio tecnico e il responsabile pricing; Organizzazione e controllo del materiale in entrata e della logistica interna all'azienda; Gestione e aggiornamento dei prezzi. Il candidato ideale possiede istruzione tecnica superiore o laurea in Ingegneria meccanica/elettrotecnica , con esperienza – anche breve – in ruolo analogo in ufficio acquisti e/o commerciale. Importanti sono le capacità organizzative, la flessibilità operativa e le doti relazionali.
Ci rivolgiamo ad una persona con esperienza di almeno tre anni in questo ruolo, preferibilmente proveniente da aziende operanti nel settore dei ricambi e/o metalmeccanico. Verranno valutate positivamente anche persone con breve esperienza in ruoli di back office. È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese .
L'azienda permette di inserirsi in un ambiente molto giovane e dinamico con età media compresa tra i 29 e 33 anni ; è prevista per i neo assunti la strutturazione di un piano di carriera individuale fatto di crescita professionale, obiettivi e premialità.
La sede dell'azienda si trova nelle vicinanze di Valdagno . TUTTI I CURRICULA RICEVUTI PER QUESTA POSIZIONE SARANNO INVIATI DIRETTAMENTE AL CLIENTE CHE CURERA' IN PROPRIO LA SELEZIONE Chiediamo, pertanto, di citare le aziende con le quali non si desidera entrare in contatto . La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi.