Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Assistente Di Direzione Con Inglese C1- Azienda Del Porto

Per azienda cliente che opera in ambito portuale, siamo alla ricerca di un* Executive Assistant con Inglese C1. Il tuo ruolo principale sar quello di assiste...


Manpowergroup - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 14 days ago

Impiegato/Impiegata Segreteria Amministrativa

Synergie Italia Spa, filiale di Pordenone, seleziona per azienda del territorio operante nel settore del facility management un/a IMPIEGATO/A SEGRETERIA AMMI...


Synergie Italia S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 15 days ago

Impiegato / Impiegata Studio Commercialista

Synergie Italia Spa, filiale di SACILE, Divisione Consultant, ricerca per noto Studio Commercialista: Impiegata / Impiegato – Amministrazione – Contabilità S...


Synergie Italia S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 15 days ago

Back Office Commerciale – Tedesco – Inglese

Synergie Italia Spa, filiale di SACILE, Divisione Consultant, ricerca per importante realtà operante nel settore Food & Beverage: Impiegata/Impiegato Commerc...


Synergie Italia S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 15 days ago

Back Office Commerciale

Dettagli della offerta

col-wideJob Description:

Synergie Italia Spa, filiale di SACILE, Divisione Consultant, seleziona per azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di complessi d'arredamento customizzati in acciaio inox:

Impiegata/o Ufficio Commerciale Italia
La risorsa professionale ricercata verrà inserita in Area Sales. Si occuperà della gestione degli ordini commerciali Italia principalmente, dalla ricezione dell'ordine fino alla sua completa evasione, sviluppo/modifica ordini attraverso l'utilizzo di programmi tecnici dedicati.
Nel quotidiano si relazionerà con clienti sia acquisiti che potenziali, inoltre procederà con l'elaborazione di preventivi/offerte commerciali, e tutta la fase di after sales, offrendo un servizio di qualità al cliente.
S'interfaccerà con la produzione, il magazzino, la logistica con l'obiettivo di monitorare l'evasione delle commesse nel rispetto dei tempi richiesti.
Si richiede:

-diploma e/o laurea
-richiesta esperienza precedente in area back office estero commerciale
-gradita la conoscenza della lingua inglese (B1)
-buona capacità nell'utilizzo del Pacchetto Office

Completeranno il profilo doti trasversali come: predisposizione e orientamento ai rapporti interpersonali, doti comunicative, gestione delle priorità, cordialità, cortesia, capacità organizzative, problem solving, precisione, sensibilità commerciale, dinamicità, propensione al team working
La ricerca è rivolta all'assunzione definitiva della risorsa

Luogo: zona limitrofa a Fiume Veneto (PN)
Orario di Lavoro: Full Time – A giornata

L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Eurojobs

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-10T17:02:04.109Z