Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Amministrativo/A

Humangest spa, filiale di Udine, ricerca per azienda cliente una figura di IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A. La risorsa si occuperà di: - Registrazione ed emissi...


Da Jobbydoo - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Back Office Commerciale Estero

col-wideJob Description: Azienda Cliente diBrugneraoperante nel settorearredamento, ci ha affidato l'incarico di individuare un/aIMPIEGATO/A BACK COMMERCIAL...


Da Tn Italy - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Uffico Gare - Categorie Protette

col-wideJob Description: Orienta Spa filiale di Udine ricerca per azienda cliente del settore oil & Gas un/aIMPIEGATO/A UFFICO GARE - L. 68/99. PROFILO:La ...


Da Tn Italy - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Assistente Amministrativo - Categorie Protette

col-wideJob Description: CLUB DEL SOLE, principale operatore turistico italiano nel settore dei Camping Village, ricerca per la sede di GRADO, una figura pr...


Da Tn Italy - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Back Office Commerciale

Dettagli della offerta

Synergie Italia Spa, filiale di SACILE, Divisione Consultant, seleziona per azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di complessi d'arredamento customizzati in acciaio inox: Impiegata/o Ufficio Commerciale Italia La risorsa professionale ricercata verrà inserita in Area Sales.
Si occuperà della gestione degli ordini commerciali Italia principalmente, dalla ricezione dell'ordine fino alla sua completa evasione, sviluppo/modifica ordini attraverso l'utilizzo di programmi tecnici dedicati.
Nel quotidiano si relazionerà con clienti sia acquisiti che potenziali, inoltre procederà con l'elaborazione di preventivi/offerte commerciali, e tutta la fase di after sales, offrendo un servizio di qualità al cliente.
S'interfaccerà con la produzione, il magazzino, la logistica con l'obiettivo di monitorare l'evasione delle commesse nel rispetto dei tempi richiesti.
Si richiede: -diploma e/o laurea -richiesta esperienza precedente in area back office estero commerciale -gradita la conoscenza della lingua inglese (B1) -buona capacità nell'utilizzo del Pacchetto Office Completeranno il profilo doti trasversali come: predisposizione e orientamento ai rapporti interpersonali, doti comunicative, gestione delle priorità, cordialità, cortesia, capacità organizzative, problem solving, precisione, sensibilità commerciale, dinamicità, propensione al team working La ricerca è rivolta all'assunzione definitiva della risorsa Luogo: zona limitrofa a Fiume Veneto (PN) Orario di Lavoro: Full Time – A giornata L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T07:48:21.506Z