Back Office Commerciale

Dettagli della offerta

Siamo un'azienda operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata sul territorio della Regione Liguria in fase di costante e forte sviluppo.
Siamo presenti con 36 punti vendita: 12 ad insegna Eurospin e 24 ad insegna Pam.
**Posizione**:
In un'ottica di potenziamento del nostro ufficio commerciale siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno di un team giovane e dinamico, questa posizione può interessarti se:
- hai appena concluso il tuo percorso di studi e sei pronto ad iniziare la tua prima esperienza lavorativa per mettere in pratica quanto appreso
- la precisione e l'attenzione ai dettagli sono il tuo punto di forza
- hai un'attitudine a comprendere, gestire e risolvere i problemi in tempi ridotti
Come addetto Junior Back Office vivrai in prima persona le attività strategiche dell'Area Commerciale.
La tua attività principale riguarderà l'inserimento e la gestione degli articoli venduti all'interno dei nostri punti vendita, dovrai verificare giornalmente che i codici e i prezzi siano validi e corretti.
Sarai inoltre una figura fondamentale nel supporto ai colleghi nei punti vendita nel caso di problemi relativi alla codifica degli articoli o di ordini ai fornitori.
Il percorso lavorativo sarà strutturato in due fasi, come addetto Junior Back Office Commerciale le tue responsabilità verteranno inizialmente su:
- inserimento e gestione degli articoli all'interno del gestionale aziendale
- inserimento attività promozionali
- supporto commerciale ai punti vendita
- gestione e mantenimento libro degli ingredienti dei prodotti di produzione propria;
- controllo sull'andamento degli ordini e delle consegne, al fine di assicurare la costante disponibilità dei prodotti nei punti vendita;
In una seconda fase:
- valutazione commerciale dell'assortimento, pricing ed esposizione della merce
- analisi dei risultati di vendita
- collaborazione con altre funzioni aziendali, in particolare con l'ufficio assortimento, con il buyer freschi e ortofrutta e con il controllo di gestione
**Requisiti**:
Requisiti richiesti per ricoprire il ruolo sono:
- diploma e/o laurea in materie scientifiche/economiche
- ottimo uso del PC, tra cui pacchetto excel e posta elettronica
- logica
- abilità analitiche
- problem solving
- flessibilità oraria
- attitudine al lavoro in autonomia e in team
- atteggiamento proattivo
- aver lavorato precedentemente nel settore GDO è un plus
Se sei una persona motivata che vuole fare carriera nel settore della Grande Distribuzione Organizzata quest'offerta di lavoro fa per te!
**Altre informazioni**:
inserimento: immediato
disponibilità oraria: full-time
dal lunedì al venerdì dalle 7.45 alle 16.00
il sabato dalle 8 alle 12
sede di lavoro: Cervo


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/A Back Office - Segreteria

Idrotherm24 è alla ricerca di una figura che possa ricoprire il ruolo di addetto/a al back office. La risorsa si occuperà di svolgere mansioni di segreteria,...


Idrotherm 24 - Sardegna

Pubblicato 6 days ago

Segretario/A

Studio professionale commerciale cerca segretario/a con mansioni di receptionist, gestione rapporti con i clienti, fatturazione, adempimenti amministrativi g...


Manera S.R.L. - Sardegna

Pubblicato 6 days ago

Impiegato/A Amministrativo/A Full-Time

La risorsa si occuperà di gestire in maniera autonoma tutte le pratiche amministrative, registrazione fatture attive/passive, archiviazione documenti, effett...


Vila Consulting S.R.L. - Sardegna

Pubblicato 6 days ago

Addetto/A Alla Segreteria

L'azienda operante nella grande distribuzione ricerca figure da inserire nel proprio organico. Si ricercano figure per mansioni di segreteria amministrazione...


Rimalti Srl - Sardegna

Pubblicato 6 days ago

Built at: 2025-01-08T04:08:32.794Z