Back-Office Commerciale

Dettagli della offerta

Per la crescita della filiale BMW di Tavagnacco siamo alla ricerca di un/una IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALLE CONSEGNE AUTO
Ami il contatto con il cliente e sei alla ricerca di un'opportunità nel mondo commerciale?
Se la risposa è SI' allora potrebbe essere la posizione giusta per far parte nostro Team.
Saresti la guida del cliente durante il processo che porta al momento magico del ritiro dell'auto acquistata!
**In particolare sarai**:
responsabile di vegliare sul processo facendone rispettare le tempistiche: controllerai che tutti i documenti per l'immatricolazione ed il passaggio di consegna siano presenti; reperirai le firme necessarie ai saldi ed ai servizi finanziari stipulati dal consulente commerciale; organizzerai la consegna finale e ne sarai partecipe raccontando le funzionalità dell'auto acquistata;
**il punto di riferimento per colleghi e clienti**: ti interfaccerai con l'ufficio logística della sede principale seguendo la targatura e l'immatricolazione tramite portale ACI; ti coordinerai con il reparto preparazione e magazzino per fare sì che la vettura sia pronta con i giusti accessori al ritiro del cliente;
garante di un'esperienza memorabile.
**Farai la differenza se**:
sei organizzata/o e sai essere proattiva/o per risolvere un problema;
hai l'ambizione di essere riconosciuta come un/a professionista;
dai il massimo del risultato in sinergia con un team;
sai comunicare e soprattutto ascoltare con efficacia e comprensione;
hai una buona conoscenza del Pacchetto Office.
Crediamo fortemente nel valore delle persone e nella loro professionalità, per questo ti coinvolgeremo da subito in un programma formativo a te dedicato che ti consentirà di:
ricevere affiancamento costante da parte di tutor;
lavorare per obiettivi e affrontare continue sfide;
partecipare ad un impianto premiante per la performance positiva.
**Orario di lavoro**: full-time dal lunedì al venerdì (8:30 - 12:30 14:00 - 18:00)
**Tipologia contrattuale di inserimento**: CCNL Commercio, iniziale tempo determinato a scopo di inserimento
Autotorino nasce in Valtellina nel 1965 ed è oggi il primo dealer automotive in Italia.
Nel 2023 ha venduto 61.000 vetture con un fatturato di 2,1 miliardi di euro.
Con 71 sedi e 2.750 collaboratori, opera attraverso una rete di showroom ufficiali su 24 province in 6 regioni: Lombardia, Piemonte, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Veneto e Lazio.
Nel 2023, per il quarto anno consecutivo, Autotorino ha ricevuto il Premio Industria "Felix - l'Italia che compete" dal comitato scientifico di Università Luiss e CERVED, tra le aziende italiane del settore commercio più performanti, finanziariamente affidabili e capaci di generare occupazione.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegata/O

Cooperativa Sociale cerca per sede in Udine un'impiegata amministrativa 24 ore settimanali tempo determinato. Richiesta buona conoscenza programmi excel, pac...


Cooperativa Servizi - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 7 days ago

Impiegato Amministrativo Contabile

Nardini & Basso Srl, attiva a Corno di Rosazzo dal 1982, è alla ricerca di un'impiegato/a amministrativo con esperienza. Si offre contratto di circa 1 anno p...


Nardini & Basso Srl - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 7 days ago

Addetta/O Front Office Junior

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, p...


Gigroup Spa Corporate - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 7 days ago

Collaboratore Amministrativo

Azienda operante nel settore della torrefazione del caffè orientata prevalentemente all'export ricerca una risorsa con comprovata esperienza da inserire nel ...


Bazzara Srl - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 7 days ago

Built at: 2025-01-10T14:21:55.405Z