Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Segretaria

Synergy Resort, palestra solida e strutturata nata 20 anni fa con l'obiettivo di aiutare le persone ad amare sé stesse ed il mondo del fitness, per ampliamen...


Da Synergy Resort - Lombardia

Pubblicato a month ago

Stage Back Office

Il nostro cliente è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di prodotti cosmetici. In ottica di ampliamento dell'organico e di cresci...


Da Adhr - Lombardia

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Sportellista

Per nuova apertura di una filiale bancaria si aprono le assunzioni per un/a nuovo/a addetto/a allo sportello bancario. La risorsa, pervio iniziale periodo di...


Da Mcc Service - Lombardia

Pubblicato a month ago

Segretario/A

Si ricerca, per apertura nuova sede, una risorsa per la segreteria amministrativa. La risorsa ricercata deve essere predisposta alle relazioni interpersonali...


Da Jobs Service - Lombardia

Pubblicato a month ago

Back Office Commerciale

Back Office Commerciale
Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Adecco Italia s.p.a. ricerca per azienda multinazionale americana un/aBACK OFFICE COMMERCIALELa persona sarà inserita in una realtà strutturata e dinamica , posizionata sul territorio internazionale nel settore packaging.Responsabilità:Si occuperà di :-Gestione ordini: Ricezione, inserimento e monitoraggio degli ordini nel sistema gestionale aziendale-Relazione con i clienti: Mantenere un costante contatto con i clienti per aggiornamenti su ordini, tempistiche di consegna e risoluzione di eventuali problematiche-Supporto al team vendite: Fornire supporto amministrativo al team di vendita, preparando documentazione commerciale, offerte, preventivi e contratti-Gestione reclami: Gestire i reclami dei clienti in modo tempestivo e professionale, coordinandosi con i vari dipartimenti aziendali per trovare soluzioni adeguate-Archiviazione documenti: Mantenere un archivio organizzato di tutta la documentazione relativa ai clienti e alle transazioni commercialiSi richiede:-Esperienza: almeno 6/12 mesi di esperienza in ruoli di back office commerciale, preferibilmente nel settore industriale o manifatturiero-Lingue: buona conoscenza della lingua inglese (livello B2 o superiore), la conoscenza di altre lingue straniere sarà considerata un plus-Competenze tecniche: MS Office (in particolare Excel), SAP-Competenze relazionali: ottime capacità comunicative e relazionali, attitudine al problem solving e capacità di lavorare in team-Organizzazione: Spiccata capacità organizzativa e attenzione ai dettagli-Flessibilità: Capacità di adattarsi rapidamente ai cambiamenti e di gestire più attività contemporaneamenteInserimento diretto a tempo determinato 12 mesi.Luogo di lavoro: zone limitrofe a Busto ArsizioServizio navetta aziendale, mensa aziendale, 12 giorni di remote working al mese, ticket erogati per ciascun giorno di remote working effettuato.Data inizio prevista: 09/09/2024 Categoria Professionale: Commerciale / Vendita Città: Saronno (Varese) Disponibilità oraria: Adecco Italia s.p.a. ricerca per azienda multinazionale americana un/aBACK OFFICE COMMERCIALELa persona sarà inserita in una realtà strutturata e dinamica , posizionata sul territorio internazionale nel settore packaging.Responsabilità:Si occuperà di :-Gestione ordini: Ricezione, inserimento e monitoraggio degli ordini nel sistema gestionale aziendale-Relazione con i clienti: Mantenere un costante contatto con i clienti per aggiornamenti su ordini, tempistiche di consegna e risoluzione di eventuali problematiche-Supporto al team vendite: Fornire supporto amministrativo al team di vendita, preparando documentazione commerciale, offerte, preventivi e contratti-Gestione reclami: Gestire i reclami dei clienti in modo tempestivo e professionale, coordinandosi con i vari dipartimenti aziendali per trovare soluzioni adeguate-Archiviazione documenti: Mantenere un archivio organizzato di tutta la documentazione relativa ai clienti e alle transazioni commercialiSi richiede:-Esperienza: almeno 6/12 mesi di esperienza in ruoli di back office commerciale, preferibilmente nel settore industriale o manifatturiero-Lingue: buona conoscenza della lingua inglese (livello B2 o superiore), la conoscenza di altre lingue straniere sarà considerata un plus-Competenze tecniche: MS Office (in particolare Excel), SAP-Competenze relazionali: ottime capacità comunicative e relazionali, attitudine al problem solving e capacità di lavorare in team-Organizzazione: Spiccata capacità organizzativa e attenzione ai dettagli-Flessibilità: Capacità di adattarsi rapidamente ai cambiamenti e di gestire più attività contemporaneamenteInserimento diretto a tempo determinato 12 mesi.Luogo di lavoro: zone limitrofe a Busto ArsizioServizio navetta aziendale, mensa aziendale, 12 giorni di remote working al mese, ticket erogati per ciascun giorno di remote working effettuato.Data inizio prevista: 09/09/2024 Categoria Professionale: Commerciale / Vendita Città: Saronno (Varese) Disponibilità oraria:Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Attiva subito un job alert per ricevere ogni settimana nuovi annunci in linea con la tua ricercaIscriviti a Trovolavoro ed entra nel database consultato ogni giorno da centinaia di aziendeFai il tuo ingresso nel mondo del lavoro! #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office Commerciale
Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-09-10T16:34:08.195Z