Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato Amministrativo

Mansione Randstad Italia S.p.A., filiale di Atessa, sta cercando per importante azienda del settore energetico situata ad Ortona un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO/...


Da Randstad Italia Spa - Abruzzo

Pubblicato 24 days ago

Addetto/A Alla Bollettazione

Openjobmetis SpA – filiale di Roseto degli Abruzzi - ricerca e seleziona per azienda cliente della provincia di Teramo un/una ADDETTO ALLA BOLLETTAZIONE.L'az...


Da Openjobmetis Spa - Abruzzo

Pubblicato 24 days ago

Assistente Amministrativo - Amministrazione E Sviluppo Risorse Umane

Manpower, Filiale di Pescara, per ASL 2 ABRUZZO Lanciano Chieti Vasto ricerca N. 2 Assistenti Amministrativi – Amministrazione e Sviluppo Risorse Umane Descr...


Da Manpowergroup - Abruzzo

Pubblicato 24 days ago

Segretaria Di Direzione

Per importante azienda partner, siamo alla ricerca di un/una assistente di direzione. La risorsa, a diretto riporto dell'Amministratore Delegato, dovr occupa...


Da Manpowergroup - Abruzzo

Pubblicato 24 days ago

Back Office Commerciale

Dettagli della offerta

Adecco Italia Spa, per importante azienda cliente della Val Vibrata operante nel settore metalmeccanico, ricerca un BACK OFFICE COMMERCIALE.La figura supporterà la proprietà nella gestione dei clienti, nello specifico si occuperà di:• Attività outbound di sviluppo sui clienti prospect e di gestione e fidelizzazione su quelli attivi• Verifica, controllo e gestione della parte amministrativa relativa alle vendite• Gestione documentazione commerciale• Assistenza clienti pre e post vendita• Coordinamento tra attività di produzione e vendita• Gestione logisticaSi richiede:• Ottima conoscenza della lingua tedesca scritta e parlata, verrà considerato un plus quella di inglese e francese• Esperienza pregressa nella mansione, anche minima• Ottima padronanza del pacchetto Office• Ottime doti comunicative e relazionali• Capacità di organizzazione e pianificazioneData inizio prevista: 02/09/2024 Categoria Professionale: Commerciale / Vendita Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA Città: Sant'omero (Teramo) Patenti: Adecco Italia Spa, per importante azienda cliente della Val Vibrata operante nel settore metalmeccanico, ricerca un BACK OFFICE COMMERCIALE.La figura supporterà la proprietà nella gestione dei clienti, nello specifico si occuperà di:• Attività outbound di sviluppo sui clienti prospect e di gestione e fidelizzazione su quelli attivi• Verifica, controllo e gestione della parte amministrativa relativa alle vendite• Gestione documentazione commerciale• Assistenza clienti pre e post vendita• Coordinamento tra attività di produzione e vendita• Gestione logisticaSi richiede:• Ottima conoscenza della lingua tedesca scritta e parlata, verrà considerato un plus quella di inglese e francese• Esperienza pregressa nella mansione, anche minima• Ottima padronanza del pacchetto Office• Ottime doti comunicative e relazionali• Capacità di organizzazione e pianificazioneData inizio prevista: 02/09/2024 Categoria Professionale: Commerciale / Vendita Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA Città: Sant'omero (Teramo) Patenti:BDisponibilità oraria:Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
Attiva subito un job alert per ricevere ogni settimana nuovi annunci in linea con la tua ricercaIscriviti a Trovolavoro ed entra nel database consultato ogni giorno da centinaia di aziendeFai il tuo ingresso nel mondo del lavoro!
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-10-25T08:13:40.623Z