AZIENDA: Leader nel settore del marketing digitale per il turismo, siamo specializzati nella creazione di strategie pubblicitarie e nella fornitura di servizi di marketing online per aziende nel settore turistico. Ci distinguiamo per orientamento al cliente, per la focalizzazione al risultato, curiosità, voglia di apprendimento e propensione al miglioramento continuo.
CHI CERCHIAMO:Stiamo cercando una figura di back office commerciale da affiancare al nostro team per incrementare la nostra rete in ambito marketing consultancy sul territorio nazionale. Concorrerai al raggiungimento degli obiettivi aziendali con gli altri colleghi del team con l'ausilio di formazione e strumenti che ti aiuteranno a monitorare e migliorare.
CARATTERISTICHE:La persona ideale è una persona motivata, con orientamento al risultato, persuasività e influenza, oltre ad una costante volontà di apprendere e di accrescere le proprie competenze. Ti verrà richiesto di instaurare con i fornitori un rapporto di crescita evolutiva in un'ottica di lungo periodo affinché il fornitore diventi partner.
RESPONSABILITA' E RELAZIONI ESTERNE:Contattare potenziali clienti per presentare le nostre offerte e generare nuovi leads.Creare e aggiornare il database clienti, raccogliendo e analizzando informazioni per identificare le loro esigenze e personalizzare le proposte commerciali.Profilare i prospect in base alle esigenze aziendali e degli stessi clienti.Inviare proposte contrattuali per i nostri clienti.Fornire supporto ai clienti in merito alle nostre offerte, ai servizi e alle procedure.Fare avanzamenti settimanali con la Direzione e il Marketing sul raggiungimento degli obiettivi.REQUISITI:Ottime capacità di comunicazione e relazionali.Orientamento al risultato, dichiarando obiettivi sfidanti ma realistici, amministrando il tempo efficientemente, concentrandosi sulle opportunità potenziali di profitto, non arrendendosi facilmente.Orientamento al cliente.Ottime capacità organizzative.Capacità di ascolto.Capacità di lavorare sotto pressione.Praticità con strumenti digitali come CRM (Hubspot), sistemi di call on line (Es: Zoom, Google Meet, Teams) e Excel (Tabelle Pivot).Preferenza di una precedente esperienza in ruolo simile.
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