Back Office Commerciale

Dettagli della offerta

Attività di supporto clienti pre e post-vendita Italia ed estero
- Gestione dei contatti commerciali ed attività di supporto alla direzione commerciale.
- Acquisizione di nuovi clienti.
- Supporto alla rete commerciale
- Gestione della corrispondenza con i clienti
- gestire in modo attivo e strategico le **relazioni** con i **clienti** per assicurare la loro soddisfazione e fidelizzazione, identificando nuove opportunità di business;
- Inserimento ordini, bollettazione e fatturazione quando richiesto
- Partecipazione a fiere ed eventi
- Analisi di mercato
- Reportistica
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- impiegato/a back office commerciale: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A Fatturazione Logistica

In Job SpA - Career Center di Verona seleziona IMPIEGATO/A FATTURAZIONE LOGISTICA per realtà operante in ambito GDO. Mansioni: Emissione delle fatture lato c...


In Job S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 6 days ago

Impiegata/O Ufficio Tecnico

Azienda cliente di prodotto – settore metalmeccanico – ci ha incaricato nella ricerca di  IMPIEGATA/O UFFICIO TECNICO. La figura, in risposta al Responsabile...


Adhr - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 7 days ago

Ti Occupi Di Traslochi Importante Azienda M. Ha

DESCRIZIONE Importante Azienda M. ha fatto richiesta per sgombero a Gorizia. Importante Azienda è il portale leader dei servizi che ti mette in con nuovi cli...


Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 7 days ago

Adhr Group | Impiegato/A Amministrativo Contabile

ADHR GROUP - Polo Permanent FVG - seleziona per una cooperativa sociale un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO CONTABILE. La risorsa si occuperà in autonomia della ...


Adhr Group - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Built at: 2025-01-25T22:07:54.801Z