Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Assistente Di Direzione Con Inglese C1- Azienda Del Porto

Per azienda cliente che opera in ambito portuale, siamo alla ricerca di un* Executive Assistant con Inglese C1. Il tuo ruolo principale sar quello di assiste...


Manpowergroup - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 13 days ago

Impiegato/Impiegata Segreteria Amministrativa

Synergie Italia Spa, filiale di Pordenone, seleziona per azienda del territorio operante nel settore del facility management un/a IMPIEGATO/A SEGRETERIA AMMI...


Synergie Italia S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 14 days ago

Impiegato / Impiegata Studio Commercialista

Synergie Italia Spa, filiale di SACILE, Divisione Consultant, ricerca per noto Studio Commercialista: Impiegata / Impiegato – Amministrazione – Contabilità S...


Synergie Italia S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 14 days ago

Back Office Commerciale – Tedesco – Inglese

Synergie Italia Spa, filiale di SACILE, Divisione Consultant, ricerca per importante realtà operante nel settore Food & Beverage: Impiegata/Impiegato Commerc...


Synergie Italia S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 14 days ago

Back Office Commerciale

Dettagli della offerta

Siamo alla ricerca di una persona per ricoprire il ruolo di Back Office Commerciale Italia presso un'azienda storica e consolidata.La posizione è aperta a candidati con disponibilità immediata e sarà basata nella provincia di Udine, limitrofe a Palmanova.Requisiti richiesti:Capacità generali: la risorsa ideale dovrà dimostrare ottime capacità organizzative, precisione e attenzione ai dettagli.
Sarà inoltre necessaria una buona capacità di gestione del tempo e delle priorità.Disponibilità oraria: la posizione richiede una disponibilità full time, con flessibilità in entrata ed uscita.Titolo di studio: è richiesto un diploma o una laurea.Competenze informatiche: buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint).Competenze richieste: bollettazione, inserimento ordini, gestione del centralino, inserimento dati.La durata del contratto sarà di 3 mesi, con possibilità di conferma successiva.
Si tratta di un contratto a tempo determinato, ma finalizzato all'assunzione.Se sei interessato/a a questa opportunità e ritieni di possedere le competenze richieste, ti invitiamo a inviare il tuo curriculum vitae.
Sarai contattato/a qualora il tuo profilo risulti in linea con le esigenze del nostro cliente.Data inizio prevista: 14/10/2024Categoria Professionale: Commerciale / VenditaSettore: INDUSTRIA ALIMENTARECittà: Palmanova (Udine)Istruzione:Diploma / AccademiaConoscenze linguistiche:IngleseCompetenze richieste:Gestione delle Comunicazioni con i ClientiFidelizzazione dei ClientiSupporto ClientiPatenti:BMezzi di trasporto:AutoDisponibilità oraria:Full Time #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-10T11:36:20.739Z