Synergie Italia, agenzia per il lavoro, filiale di Padova, seleziona per azienda con oltre 45 anni di esperienza nei settori della meccanizzazione agricola e del riciclo un/una
Back Office Commerciale Estero
La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio commerciale, dovrà occuparsi della gestione e dell'organizzazione delle attività commerciali dell'azienda. Gestirà la comunicazione con i clienti e del mercato Italia/Estero curando le richieste e fornendo assistenza tempestiva in merito ai prodotti e servizi . Inoltre, si occuperà dell'elaborazione degli ordini, della preparazione delle offerte commerciali e del monitoraggio delle spedizioni. Il/La candidato/a lavorerà a stretto contatto con il team vendite e con il colleghi dell'amministrazione, per garantire un flusso di informazioni efficiente e tempestivo, contribuendo attivamente alla strategia commerciale dell'azienda.
I requisiti per la posizione includono: buona conoscenza della lingua inglese e francese. Esperienza pregressa nel back office commerciale; Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office); Ottima capacità comunicativa e orientamento al cliente; Capacità di gestione del tempo e problem solving; Affidabilità e attitudine al lavoro in team.
Si offre un contratto a tempo determinato/indeterminato con una retribuzione commisurata all'esperienza maturata.
L'ambiente di lavoro è stimolante e collaborativo, con opportunità di crescita professionale continui.
L'Azienda è forte nella formazione continua dei lavoratori, promuovendo una crescita personale e professionale.
Orario di lavoro giornaliero 08.30-17.30
Sede di Lavoro: San Giorgio delle Pertiche (PD)
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004