Back Office Commerciale

Dettagli della offerta

Descrizione del lavoro Eurointerim Spa, filiale di Rubano, ricerca per affermata e storica realtà aziendale, appartenente ad un prestigioso gruppo, operante nel settore Chimico, un profilo professionale da inserire per potenziamento in area Sales, con il ruolo di
BACK OFFICE COMMERCIALE Job Description La risorsa individuata, riportando al Responsabile di Ufficio, si occuperà della gestione delle attività di back office, contatti con i clienti e redazione documenti.
In modo particolare, si occuperà di:
Fatturazione attiva Italia / Estero ( conoscenza normativa iva di riferimento ) Preparazione e controllo documentazione doganale per esportazioni o cessioni intracomunitarie Gestione scadenzario pagamento clienti Registrazione incassi clienti Inserimento ordini Italia / Estero Rapporti diretti con corriere per organizzazioni consegne Skills & Experience I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono le seguenti:
Pregressa esperienza nel ruolo Conoscenza della lingua Inglese ; Confidenza con gli strumenti di produttività individuale (MS Office e Internet), e con sistemi ERP; Completano il profilo: ottime capacità di relazione e serietà
Tipo di assunzione:  Contratto a Tempo Indeterminato
RAL:  da valutare in base all'esperienza
Sede di lavoro:  Vicinanze di Rubano (PD)


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office Amministrativo

Settore: amministrazione Orario di lavoro: Full time Contratto: Temporaneo Luogo di lavoro: OCCHIOBELLO Manpower Business Professional è alla ricerca di una ...


Manpower Italia Srl - Liguria

Pubblicato 10 days ago

Impiegato/A Amministrativo/A

Sei alla ricerca di un ambiente di lavoro giovane e stimolante, dove poter mettere in campo le tue competenze in ambito amministrativo?  Manpower Business Pr...


Manpower - Liguria

Pubblicato 10 days ago

Impiegato/A Customer Service E Amministrazione Part Time

ADHR GROUP - Filiale di Verona ricerca per azienda operante nell'automazione industriale: IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE E AMMINISTRAZIONE PART TIME Mansioni: ...


Adhr - Liguria

Pubblicato 10 days ago

Impiegato/A Addetto/A Tesoreria

Per Azienda Cliente operante nel mondo metalmeccanico stiamo ricercando per incremento organico del team amministrativo un/a: IMPIEGATO/A ADDETTO/A TESORERIA...


Adhr - Liguria

Pubblicato 10 days ago

Built at: 2024-11-26T01:59:21.231Z