Back Office Commerciale

Dettagli della offerta

Azienda Cliente con sede a Romano d'Ezzelino, in espansione, operante da oltre 20 anni nel settore del commercio di accessori, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di impiegato / impiegata back office commerciale da assumere a tempo determinato, con possibilit di futura assunzione a tempo indeterminato.
Il ruolo di back office commerciale prevede: - inserimento ordini dei clienti tramite utilizzo del gestionale - creazioni di presentazione prodotto per clienti - assistenza clienti post vendita - collaborazione con agenzie di comunicazione per l'elaborazione dei cataloghi - supporto al responsabile marketing per lo sviluppo di nuovi prodotti - supporto nella gestione di social e sito aziendale - organizzazione ad eventi e fiere Per ricoprire tale ruolo è necessario : - aver conseguito laurea triennale indirizzo linguistico, commercio o marketing.
- aver maturato esperienza di almeno un anno in ambito impiegatizio.
- essere disponibili ad orario full time, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 allle ore 12.00 e dalle 13.30 alle 17.30 - avere una buona conoscenza del pacchetto office e della lingua inglese L' inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di impiegato - livello V CCNL commercio su 14 mensilit - retribuzione pari ad euro 1601,36 lordi e comunque verr commisurata all'esperienza e competenze gi acquisite.
Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad un piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l' asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilit territoriale Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di BASSANO DEL GRAPPA.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs.
215/03 e 216/03 s.m.i.).
Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg.
UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez.
I Aut.
ANPAL Prot.
75.
Settore: Vendite Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Data di assunzione: 02/12/2024 Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Laurea Triennale vetrinabakeca


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office Amministrativo

Settore: amministrazione Orario di lavoro: Full time Contratto: Temporaneo Luogo di lavoro: OCCHIOBELLO Manpower Business Professional è alla ricerca di una ...


Manpower Italia Srl - Liguria

Pubblicato 10 days ago

Impiegato/A Amministrativo/A

Sei alla ricerca di un ambiente di lavoro giovane e stimolante, dove poter mettere in campo le tue competenze in ambito amministrativo?  Manpower Business Pr...


Manpower - Liguria

Pubblicato 10 days ago

Impiegato/A Customer Service E Amministrazione Part Time

ADHR GROUP - Filiale di Verona ricerca per azienda operante nell'automazione industriale: IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE E AMMINISTRAZIONE PART TIME Mansioni: ...


Adhr - Liguria

Pubblicato 10 days ago

Impiegato/A Addetto/A Tesoreria

Per Azienda Cliente operante nel mondo metalmeccanico stiamo ricercando per incremento organico del team amministrativo un/a: IMPIEGATO/A ADDETTO/A TESORERIA...


Adhr - Liguria

Pubblicato 10 days ago

Built at: 2024-11-25T16:19:02.773Z