Humangest S.p.A. agenzia per il lavoro, filale di Mestre, ricerca per una azienda cliente, la figura di un/una Back Office Commerciale.
La risorsa, si occuperà di ricevimento e inserimento degli ordini, gestione e monitoraggio dello stato di avanzamento dell'ordine, interfaccia con la produzione ed i responsabili commerciali, aggiornamento e rapporto con clienti ed agenti, fino ad attività di customer service e post-vendita.
Attività: · Predisposizione di offerte commerciali · Inserimento dati e ordini, anagrafiche clienti e prodotti · Gestione dei rapporti con il cliente · Supporto alla forza vendita · Predisposizione dei documenti necessari per le vendite · Elaborazione DDT, organizzazione delle spedizioni · Gestione della reportistica Requisiti e Competenze: · Diploma · Esperienza pregressa nella mansione · Inglese livello C1 · Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di una seconda lingua · Buona conoscenza del pacchetto Office · Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di SAP · Completano il profilo buone doti comunicative, autonomia nelle mansioni affidate, dinamicità e capacità di lavoro in team.
Luogo di Lavoro: Scorzè (VE) Orario di Lavoro: dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:30 alle ore 17:30 SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato