Back Office Commerciale

Dettagli della offerta

_**Officina del Sole**_ _è un wine relais immerso nel verde delle colline del fermano, dove ettari di vigneti, frutteti e uliveti fanno da cornice ad una struttura ricettiva e ad un ristorante di medio-alto livello._
Siamo alla ricerca di una figura di **back-office commerciale** per la cantina della nostra struttura.
La risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni:
- interfacciarsi con il personale della cantina per la gestione degli ordini dei clienti e per le forniture di materiale specifico;
- preparare listini prezzi e materiale informativo sui prodotti in sinergia con il reparto grafico;
- lavorare in sinergia con il direttore commerciale per seguire le necessità specifiche dei clienti;
- collaborare con il reparto marketing per creare una strategia comunicativa sul vino nei vari profili social dell'azienda;
- partecipare a fiere ed eventi.
- **esperienza pregressa di almeno un anno** nel ruolo;
- conoscenza di livello almeno **B2** della **lingua inglese** e preferibilmente di un'altra lingua;
- conoscenza approfondita dei principali **applicativi Office** (Word, Excel, Power Point);
- disponibilità immediata.
L'aver conseguito un attestato da **Sommelier** (FIS, AIS, FISAR, WSET o affini) sarà considerato un requisito preferenziale ma non essenziale. E' richiesta però la disponibilità a voler intraprendere una formazione specifica nel mondo del vino.
Si offre:
- possibilità di crescita nel mondo del vino e dell'enoturismo in una tra le cantine più complete del panorama regionale;
- formazione iniziale.
- **Che cosa vuol dire lavorare per Officina del Sole?**_
- Lavorare immersi nella natura, in una struttura che offre tutti i moderni comfort ma che sorge da materiali di recupero, con vigne, frutteti e uliveti che fanno da cornice a cantina, ristorante e al centro benessere che sta per nascere: Officina del Sole nasce come agriturismo per diventare un modello di turismo unico nel suo genere, dove chiunque può riavvicinarsi alla natura in totale benessere e sperimentando tante esperienze diverse._
Offerta rivolta ad entrambi i sessi (Rif. D. Lgs n. 198/2006)
Si prega di inviare CV con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali (Rif. D. Lgs. 196/2003)
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Turni
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Possibilità di pendolarismo/trasferimento:
- Montegiorgio, Marche: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o essere disponibile a trasferirsi con un pacchetto trasferimento a carico del datore di lavoro (Obbligatorio)
Esperienza:
- impiegato/a back office commerciale: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Aiuto Responsabile Amministrativo- San Benedetto Del Tronto (Ap)

Azienda consolidata nel settore trasporti e logistica ricerca una nuova risorsa da poter inserire presso i propri uffici con sede a San Benedetto del Tronto ...


Cils - Marche

Pubblicato 13 days ago

Impiegata/O Amministrativa/O

Categoria: Amministrazione/Paghe e contributi Luogo di lavoro: PESARO Ali Agenzia per il Lavoro SpA, società specializzata nella Somministrazione e Ricerca e...


Ali Spa - Marche

Pubblicato 11 days ago

Impiegata/O Amministrativa/O (12/12/2024)

Ricerchiamo un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A , per azienda cliente del settore stand e allestimenti fieristici, con ottima conoscenza della lingua inglese...


Adecco - Marche

Pubblicato 12 days ago

Impiegato/A Amministrativo

Adecco Italia spa è alla ricerca di un IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A per un'azienda di Ancona. Responsabilità: - Gestione delle attività amministrative quoti...


Adecco Italia S.P.A. - Marche

Pubblicato 11 days ago

Built at: 2024-12-24T02:04:00.820Z