Mansione Hai maturato esperienza nelle attività di back office all'interno di realtà del settore produttivo?
Utilizzi quotidianamente l'inglese a lavoro, magari anche in abbinamento al francese, e stai cercando una nuova opportunità di lavoro?
Questa potrebbe essere l'opportunità giusta per te! Non attendere altro, leggi e candidati!
Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.
Per azienda operante nel settore metalmeccanico della provincia di Novara, parte di un importante gruppo, stiamo ricercando un
BACK OFFICE COMMERCIALE Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato o determinato a seconda della situazione; RAL e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato, indicativamente nella fascia tra €28.000 e €30.000
Sono previsti inoltre:
Buoni pasto 7.50 Euro per ogni giorno lavorato di almeno 4 ore (no sabati)Assicurazione sanitaria da CCNLPrevidenza complementareConvenzioni aziendaliSupporto allo sviluppo personale – piattaforma e learningParcheggio internoWelfare aziendale 200€ come previsto da CCNLPremi integrativi aziendaliLuogo di Lavoro: vicinanze Novara (entro 15 km circa)
Responsabilità Di cosa ti occuperai in qualità di back office commerciale?
All'interno di un team composto da circa 10 persone, a diretto riporto del Direttore Commerciale, ti occuperai di garantire un supporto efficace ed efficiente nella relazione tra cliente ed azienda.
Nello specifico ti occuperai di:
Gestione ordini e richieste del clienteGestione offerte commercialiGestione Magazzino prodotti finiti personalizzatiGestione manutenzione dei listiniPredisposizione dei preventivi relativi a nuovi prodotti sulla base del listino emesso dalla Direzione CommercialeGestire i rapporti con studio grafico interno per approvazione impianti litografici/immagini clientiInserire nel sistema informativo le anagrafiche dei nuovi prodotti per derivazione da prodotti dello stesso formato, con definizione della relativa distinta baseGestione del portafoglio ordini clienti e invio al cliente delle conferme d'ordine.Gestire i rapporti con la programmazione della produzione, in relazione allo stato di avanzamento degli ordini di produzione associati alle richieste cliente.Controllo livelli di magazzinoControllare l'avanzamento dell'ordine cliente per un tempestivo riordino e per il sollecito degli ordini non movimentati.Gestire la programmazione e l'approvvigionamento dei mezzi di trasporto e delle spedizioni in generale.Emissione fatture.Supporto al cliente in caso di eventuali problematiche relative al prodotto.Verificare lo stato dei pagamenti sui documenti forniti dall'amministrazione e sollecitare i pagamenti in scadenza.Gestione dei rapporti con il cliente e gestione dei reclami con in collaborazione con gli uffici di controllo qualità.Controllo degli ordini non movimentati, segnalandoli ai vari funzionari, e proposta di modalità di esaurimento.Monitoraggio e manutenzione sul gestionale aziendale dei dati relativi alla "Classe gestionale" e ai "Consumi mensili imposti" delle coppie prodotto-cliente, che influiscono sulle logiche di produzione a scorta.Competenze Quali requisiti stiamo cercando nel candidato ideale?
Esperienza pregressa nel ruolo all'interno di contesti industrialiDiploma di scuola media superioreBuona conoscenza dell'inglese (livello B2)La conoscenza del francese (almeno B1) sarà considerato un plusBuona conoscenza dei software gestionaliBuona dimestichezza nell'uso del pacchetto officePensi sia l'opportunità giusta per te? Non vediamo l'ora di vedere il tuo curriculum!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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