AxL SpA - Business Unit di Senigallia - seleziona per azienda operante nel settore nautico: Back office Commerciale Siamo alla ricerca di un back office commerciale da inserire nel nostro organico.
La risorsa collaborerà con i responsabili di ufficio e contribuirà alle attività amministrative e operative dell'ufficio.
Mansioni principali: Predispone documentazione commerciale di vario tipo, come ordini, documenti di trasporto.
Si occupa delle offerte commerciali per i clienti, elaborandole direttamente o fornendo supporto nella loro preparazione.
Gestisce gli ordini di vendita, monitorandoli e occupandosi delle condizioni commerciali, delle date di consegna e della verifica dei pagamenti.
Gestisce la comunicazione con fornitori, clienti e team di vendite Gestisce le anagrafiche dei clienti e dei prodotti.
Requisiti preferenziali: conoscenza di inglese e preferibilmente francese esperienza pregressa nella mansione domicilio nelle vicinanze del luogo di lavoro Offriamo: contratto di lavoro iniziale a tempo determinato, finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato orario di lavoro full time: dal lunedì al venerdì 9:00 – 13:00 e 14:00 – 18:00 range retributivo: 1500-1800 euro netti; Sede di lavoro: Mondolfo (PU) Se sei una persona organizzata, con voglia di apprendere e collaborare in un ambiente stimolante, inviaci il tuo CV!
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs.
11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii..
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.
AxL S.p.A. Aut.
Min Nr.
1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004