Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Operatore Di Centrale Operativa A Reggio Emilia

Ruolo e responsabilità: Erogare tutte le prestazioni previste dai Programmi di Supporto al Paziente SP (ad esempio on-boarding medico e paziente, accessi dom...


Da Human Assistcare - Emilia Romagna

Pubblicato 18 days ago

Back Office Commerciale

Orienta S.p.A - Società Benefit, cerca per azienda metalmeccanica del territorio un: ADDETTO AL BACK OFFICE COMMERCIALE La Risorsa Si Occuperà Delle Seguent...


Da Orienta Agenzia Per Il Lavoro - Emilia Romagna

Pubblicato 18 days ago

Addetto/A Alla Fatturazione Ciclo Passivo

Apl Lavoro Network, Filiale Di Brescia, Società Specializzata In Ricerca, Selezione e Somministrazione Di Lavoro, Ricerca e Seleziona, Per Importante Azienda...


Da Apl Network - Emilia Romagna

Pubblicato 18 days ago

Coo & Cto Executive Assistant

Ognuno di noi svolge un ruolo determinante nella creazione della tecnologia al litio Flash Battery che oggi ci vede partner tecnologici di leader mondiali ne...


Da Flash Battery - Emilia Romagna

Pubblicato 18 days ago

Back Office Commerciale

Back Office Commerciale
Azienda:

Eurofirms E.T.T. Slu



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

DESCRIZIONE AZIENDA Eurofirms Group, Società di Ricerca e Selezione di Personale, è alla ricerca di una figura di BACK OFFICE COMMERCIALE per azienda cliente specializzata nello sviluppo e produzione di sistemi di protezione e componenti industriali destinati ai settori Automotive, Difesa, Cantieristica, Ferroviario, Telecomunicazioni, Elettronica, Domotica, IoT, Packaging, Medicale, Farmaceutico. POSIZIONE La figura selezionata sarà inserita in Ufficio Commerciale e sarà responsabile delle seguenti attività: - Implementazione e monitoraggio degli ordini - Coordinamento e confronto con i colleghi di dipartimento e i Business Developer per l`individuazione di soluzioni da quotare - Presentazione delle soluzioni tecniche ai potenziali clienti - Redazione offerte tecnico commerciali - Gestione dell`attuale portafoglio clienti, con l`obiettivo di ottimizzare e rafforzare la relazione - Affiancamento ai Business Development Manager nello sviluppo e fidelizzazione dei clienti REQUISITI Requisiti richiesti: - Esperienza di almeno 1 anno nel ruolo - Capacità di negoziazione e vendita B2B - Competenze tecniche e predisposizione ad una vendita "tecnica" - Conoscenza della lingua inglese (requisito fondamentale almeno un livello intermedio B2) - Conoscenza del pacchetto Office 365, gradita di Dynamics 365 BC - Predisposizione alla comunicazione ed interazione ALTRE INFORMAZIONI #altro Sede di lavoro: Modena (MO) Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì Si offre inserimento diretto in azienda, affiancamento e formazione continua all`interno di un ambiente dinamico. L`inquadramento e la retribuzione saranno commisurati al livello di esperienza del candidato. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l`informativa sulla privacy ai sensi dell`art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office Commerciale
Azienda:

Eurofirms E.T.T. Slu



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-10-06T09:42:37.096Z