Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato Ufficio Amministrativo E Commerciale

Siamo alla ricerca di una figura da inserire in ambito back office commerciale e supporto amministrazione per un'azienda commerciale di piccole dimensioni: R...


Da Adecco Italia S.P.A. - Veneto

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Centro Fiscale (Padova E Limitrofi)

Adecco Italia Spa, Filiale di Padova 1, ricerca per importante centro di assistenza fiscale presente in tutta la provincia di PadovaCONSULENZA Citt : Padova ...


Da Adecco Italia - Veneto

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Back Office Commerciale

IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE Per azienda commerciale operante nel settore automotive stiamo selezionando un/a Impiegato/a addetto/a al Back Office. I...


Da Selecta Sas Di Carlet Doris & C - Veneto

Pubblicato a month ago

Segretaria/O Addetta/O Al Front Office Odontoiatria - Sede Di Villorba (Tv)

Italia/Veneto/Treviso Da oltre quarant'anni, Centro di Medicina, Network di strutture sanitarie private e convenzionate in continua e solida crescita, cerc...


Da Centrodimedicina - Veneto

Pubblicato a month ago

Back Office Commerciale

Dettagli della offerta

Manpower Business Professional è alla ricerca di un/una Addetto/a Back Office Commerciale per azienda del settore automazioni di Mirano.
Descrizione del ruolo: L'Addetto/a al Back Office Commerciale si occuper di supportare il team commerciale nelle attivit quotidiane, gestendo le pratiche amministrative e i rapporti con i clienti.
Responsabilit principali: Gestione degli ordini e inserimento dati nel gestionale aziendale.
Preparazione di offerte commerciali e preventivi.
Monitoraggio delle scadenze e gestione delle spedizioni.
Comunicazione costante con i clienti per fornire aggiornamenti sugli ordini.
Collaborazione con il reparto logistico per assicurare la consegna tempestiva dei prodotti.
Supporto nella gestione di eventuali reclami o resi.
Requisiti: Diploma di scuola superiore o laurea in discipline economiche/commerciali.
Esperienza pregressa in ruoli simili, preferibilmente nel settore commerciale.
Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.
Buone capacit comunicative e relazionali.
Precisione e attenzione ai dettagli.
Capacit di lavorare in autonomia e in team.
Conoscenza della lingua inglese (livello intermedio).
Cosa offriamo: Contratto a tempo determinato con possibilit di proroga.
Formazione continua e opportunit di crescita professionale.
Ambiente di lavoro giovane e dinamico.
Retribuzione competitiva commisurata all'esperienza e alle competenze del candidato.
vetrinabakeca


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T07:30:22.151Z