MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Verona cerca un impiegato commerciale da inserire presso un'azienda specializzata nella lavorazione della carta con sede a Erbè.
La figura ricercata ricoprirà il ruolo di BACK OFFICE COMMERCIALE.
La risorsa selezionata si occuperà principalmente della gestione delle richieste dei clienti, che potranno riguardare anticipi/posticipi di consegna, nuovi ordini/riordini, annullamento ordini, nuovi progetti e problematiche di varia natura.
Per svolgere al meglio le sue mansioni, sarà necessario lavorare in sinergia e coordinazione con altre aree aziendali come pianificazione, produzione, ufficio tecnico, amministrazione e logística.
Tra le responsabilità assegnate all'impiegato commerciale rientreranno anche l'inserimento di anagrafiche di nuovi contatti, la gestione degli agenti (offerte commerciali e ordini di materiali mancanti), le statistiche sull'andamento degli ordini e del fatturato dei clienti, la verifica delle sottoproduzioni (compresa la ricerca delle cause e l'eventuale reintegrazione del materiale), la segnalazione delle non conformità e la gestione di eventuali ritiri, riproduzioni o sistemazioni necessarie.
Sarà inoltre richiesto il controllo periodico delle giacenze di magazzino e l'effettuazione degli ordini di scorta, sia per il cartoncino che per gli imballaggi specifici dei clienti.
L'impiegato sarà anche coinvolto nella compilazione di questionari relativi alla qualità ed etica aziendale e nell'archiviazione delle offerte e degli ordini evasi.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Somministrazione
Stipendio: a partire da €1.200,00 al mese
Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Tredicesima
Esperienza:
- impiegato/a back office commerciale: 1 anno (Obbligatorio)