Back Office Commerciale

Dettagli della offerta

Eurofirms Group, Agenzia per il Lavoro, ricerca per importante azienda nel settore alimentare:
**BACK OFFICE COMMERCIALE**
La risorsa inserita di dovrà occupare di:
- gestione commerciale e amministrativa degli ordini di vendita;
- gestione dei portali dei clienti della grande distribuzione;
- gestione amministrativa e commerciale dei corrieri di spedizione;
- gestione del centralino e della reception;
- gestione dei concorsi a premio;
- supporto gestione social media, internet e database dei contatti;
- gestione di progetti ad hoc.
**Requisiti richiesti**:
- circa 3 anni di esperienza lavorativa completa nel front office e/o back office commerciale, maturata presso piccole medie aziende preferibilmente operanti nel settore alimentare, in particolare, prodotti di marca, il cui mercato di riferimento principale sia la GD e la distribuzione organizzata;
- laurea magistrale ad indirizzo economico o gestionale;
- conoscenza dei principi di customer care;
- attitudine alle relazioni con il pubblico, gentilezza e disponibilità;
- approccio problem solving e capacità di gestire più attività in contemporanea;
- buone capacità negoziali e di relazione;
- spiccato approccio commerciale;
- conoscenze di base di tipo amministrativo/contabile;
- capacità di utilizzo dei software gestionali;
- ottima conoscenza del pacchetto Office ed in particolare di Excel (con capacità di strutturare tabelle e analisi con Pivot Table) e di Power Point;
- conoscenza dei sistemi di inserimento ordini da parte degli agenti;
- conoscenza del sistema EDI per la ricezione degli ordini;
- conoscenza degli strumenti di gestione dei principali social media;
- conoscenza degli strumenti di gestione/modifica di foto/video per utilizzo sui social media;
- **patente di guida e automunito;**:
- buona conoscenza della lingua inglese (elemento preferenziale).
**Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì**
**Luogo di lavoro**: Milano
**Contratto di lavoro**:iniziale contratto a tempo determinato con finalità assunzione.
**
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Settore: Industria alimentare
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Firenze || Ufficio Centrale - Inserimento Immediato

SV GROUP - divisione HR - apre le selezioni per potenziare il suo organico Fiorentina. Nell'offerta sono previsti: - Contratto iniziale di 12 mesi + compenso...


Sv Group Italia - Lombardia

Pubblicato 6 days ago

Bonifica Serbatoi Trasfertista

bonifica serbatoi trasfertista Categoria: ProduzioneLuogo di lavoro: CORNAREDOAzienda Cliente con sede in Novara, con più di 25 dipendenti, in forte espansio...


Relizont - Lombardia

Pubblicato 6 days ago

Segretaria L.68/99

Mansione Randstad Italia, Specialty HOpportunities, per importante azienda cliente del settore tecnologico una figura di Segretaria appartentente alle catego...


Randstad Italia Spa - Lombardia

Pubblicato 6 days ago

Responsabile Amministrativo/A E Chief Financial Officer

Responsabile Amministrativo/A E Chief Financial OfficerMilano - un giorno faDescrizione del posto vacanteHunters Group, per rinomata realtà produttiva intern...


W Executive S.R.L. - Lombardia

Pubblicato 6 days ago

Built at: 2025-01-14T23:26:38.918Z