Back Office Commerciale

Dettagli della offerta

Descrizione aziendale: Micar S.r.l è un'azienda commerciale presente e riconosciuta in Italia e nel Mondo per la distribuzione della componentistica industriale dal 1963.

Dopo anni di esperienza e sviluppo di conoscenze tecniche, Micar S.r.l è diventata partner per alcuni dei più importanti brand Italiani, anche con l'esclusiva di vendita di prodotti per l'automazione industriale.

Fin dall'inizio Micar S.r.l si è evoluta insieme alle esigenze dei propri clienti per offrire un servizio e un portafoglio prodotti d'eccellenza.

Descrizione e caratteristiche della posizione: Per il nostro Ufficio Vendite Italia siamo alla ricerca di un BACK OFFICE COMMERCIALE.

La risorsa, verrà inserita all'interno di un Team giovane e dinamico riportando direttamente al Responsabile del Team.

Il candidato/a avrà il compito di sviluppare e gestire l'area commerciale di propria competenza, promuovendo prodotti e soluzioni tecnologiche all'avanguardia.

Ruolo e responsabilità: Pianificazione del lavoro con il team di vendita (acquisizione informazioni per redigere offerte commerciali). Elaborazione di preventivi e di offerte commerciali. Sviluppare nuove opportunità di vendita e fidelizzare i clienti attraverso una consulenza personalizzata. Gestione reportistica per il reparto vendite. Collaborare con le altre funzioni aziendali (Acquisti, Logistica-Magazzino, Amministrazione), per garantire che gli ordini vengano evasi correttamente e le richieste della clientela vengano soddisfatte in modo ottimale. Requisiti richiesti per partecipare alla selezione sono: Preferibilmente diploma o laurea in ambito tecnico industriale (meccanico, elettronico, meccatronico). Preferibilmente precedente esperienza commerciale nel settore industriale. Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office (As400 non strettamente necessario). Competenze comunicative eccellenti, sia verbali che scritte. Spiccata propensione alla relazione con il cliente e a lavorare in team. Richieste doti di empatia, proattività e problem solving. Buona conoscenza della lingua inglese. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 8.30 – 12.30 / 14.00 – 18.00

Tipologia contrattuale: tempo indeterminato

Disponibilità lavorativa: Full-time

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato

Benefit:

Assistenza sanitaria integrativa Buoni pasto Parcheggio libero Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda Disponibilità:

Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare:

Quattordicesima Tredicesima Esperienza:

impiegato/a back office commerciale: 1 anno (Preferenziale) Lingua:

Inglese (Preferenziale)
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Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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