Back Office Commerciale

Dettagli della offerta

STAFF.
S.p.A Agenzia per il Lavoro, filiale di Santa Croce sull'Arno, ricerca per prestigiosa realtà cliente settore conciario
BACK OFFICE COMMERCIALE
La risorsa dovrà occuparsi delle attività che si sviluppano nell'ambito del processo che va dal ricevimento ordini all'evasione degli stessi.
In particolare dovrà:
gestire la documentazione inerente al prodotto (tra cui schede di sicurezza, certificazioni e capitolati di fornitura), redigere offerte commerciali; aggiornare i listini e comunicare le modifiche ai clienti; controllare gli incassi ed i fidi in collaborazione con l'ufficio crediti; predisporre ed aggiornare la reportistica vendite periodica; gestire trasporti ed organizzare spedizioni; gestire gli ordini d'acquisto e consegne in magazzino; ricercare e contattare fornitori e terzisti; controllare ed approvare fatture di acquisto; gestione amministrativa dei rapporti con agenti; inserimento e controllo anagrafiche articoli e clienti.
Scopo inserimento in organico
Completano il profilo buona capacità di comunicazione e di ascolto, proattività e problem solving.
Costituiscono requisiti preferenziali:
essere in possesso di un diploma, conoscenza almeno a livello base della lingua inglese, dimestichezza con principali tool di informatica e
AS400.
Contratto ed offerta economica saranno commisurati all'esperienza lavorativa maturata
Luogo di lavoro:
SAN MINIATO (PI)
La risorsa dovrà occuparsi delle attività che si sviluppano nell'ambito del processo che va dal ricevimento ordini all'evasione degli stessi.
In particolare dovrà:
gestire la documentazione inerente al prodotto (tra cui schede di sicurezza, certificazioni e capitolati di fornitura), redigere offerte commerciali; aggiornare i listini e comunicare le modifiche ai clienti; controllare gli incassi ed i fidi in collaborazione con l'ufficio crediti; predisporre ed aggiornare la reportistica vendite periodica; gestire trasporti ed organizzare spedizioni; gestire gli ordini d'acquisto e consegne in magazzino; ricercare e contattare fornitori e terzisti; controllare ed approvare fatture di acquisto; gestione amministrativa dei rapporti con agenti; inserimento e controllo anagrafiche articoli e clienti.
Scopo inserimento in organico
Completano il profilo buona capacità di comunicazione e di ascolto, proattività e problem solving.
Costituiscono requisiti preferenziali:
essere in possesso di un diploma, conoscenza almeno a livello base della lingua inglese, dimestichezza con principali tool di informatica e AS400.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Operatore Inserimento Dati

Azienda leader nel settore logística, con sede in Battipaglia ( SA ), ricerca, sull'intero territorio nazionale, figura professionale per ricoprire il ruolo ...


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