Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato Amministrativo Pullman

Mansione: Randstad Italia Spa, filiale di Livorno, ricerca per azienda che opera nella gestione dei Pullman per gite, una figura di impiegato amministrativo....


Buscojobs - Italia

Pubblicato 11 days ago

Assistente Amministrativo

Azienda specializzata nella distribuzione alimentare. Contabile - Offerta di Lavoro Descrizione del Cliente Siamo alla ricerca di un contabile per il nostro...


Manpower Pistoia Galvani - Italia

Pubblicato 11 days ago

Impiegato Amministrativo (Cod. Conf 474).

Se sei già registrato al nostro portale inserisci i dati di accesso per entrare nella tua area riservata. Impiegato Amministrativo (cod. Conf 474) Zona di l...


Sportello Lavoro Di Assindustria Servizi Srl - Italia

Pubblicato 11 days ago

Impiegato Amministrativo

Azienda operante nel settore informatico con sede a Bologna (zona Sud - Ovest), ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire ...


Buscojobs - Italia

Pubblicato 11 days ago

Back Office Commerciale

Dettagli della offerta

AxL SpA - Business Unit di Senigallia - seleziona per azienda operante nel settore nautico:

Back office Commerciale

Siamo alla ricerca di un back office commerciale da inserire nel nostro organico. La risorsa collaborerà con i responsabili di ufficio e contribuirà alle attività amministrative e operative dell'ufficio.

Mansioni principali: Predispone documentazione commerciale di vario tipo, come ordini, documenti di trasporto.Si occupa delle offerte commerciali per i clienti, elaborandole direttamente o fornendo supporto nella loro preparazione.Gestisce gli ordini di vendita, monitorandoli e occupandosi delle condizioni commerciali, delle date di consegna e della verifica dei pagamenti.Gestisce la comunicazione con fornitori, clienti e team di vendite.Gestisce le anagrafiche dei clienti e dei prodotti. Requisiti preferenziali:Conoscenza di inglese e francese.Esperienza pregressa nella mansione.Domicilio nelle vicinanze del luogo di lavoro. Offriamo:Contratto di lavoro iniziale a tempo determinato, finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato.Orario di lavoro full time: dal lunedì al venerdì 9:00 – 13:00 e 14:00 – 18:00.Range retributivo: 1600-1800 euro netti; in base all'esperienza e a discrezione dell'azienda.Sede di lavoro: Mondolfo (PU).
Se sei una persona organizzata, con voglia di apprendere e collaborare in un ambiente stimolante, inviaci il tuo CV!
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-12-24T03:48:48.224Z