Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Centro Fiscale (Piove Di Sacco E Limitrofi)

Adecco Italia Spa, Filiale di Padova 1, ricerca per importante centro di assistenza fiscale presente in tutta la provincia di PadovaCONSULENZA Citt : Piove D...


Da Adecco Italia - Liguria

Pubblicato a month ago

Back Office Commerciale Italia

col-wideJob Description: e-work spa, sede di Oderzo, seleziona perazienda del settore metalmeccanico: BACK OFFICE COMMERCIALE Il/La candidato/a, inserito ...


Da Tn Italy - Liguria

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Logistico/A

col-wideJob Description: OGGI LAVORO SPA - Agenzia per il Lavoro - Filiale di Conegliano, ricerca per azienda cliente una risorsa da inserire comeIMPIEGATO/...


Da Tn Italy - Liguria

Pubblicato a month ago

Impiegato Tecnico Facility & Manutenzioni

Impiegato tecnico Facility ManutenzioniSynergie Italia s.p.a., filiale di Padova, seleziona per azienda cliente operante nel settore Facility - impianti elet...


Da Synergie Italia Spa - Liguria

Pubblicato a month ago

Back Office Commerciale

Dettagli della offerta

La figura che stiamo ricercando è un professionista specializzato nel back office commerciale e marketing, che agisce come interfaccia tra l'azienda e il mercato.
Il suo ruolo principale è filtrare le richieste provenienti dal mercato e trasmettere internamente le informazioni necessarie per rispondere alle esigenze dei clienti.Le principali responsabilità includono:- Gestione delle anagrafiche clienti e dei listini, in conformità agli accordi stabiliti dal Responsabile Commerciale.- Gestione degli ordini, dall'arrivo fino all'evasione, inclusa la verifica delle condizioni contrattuali, la disponibilità dei prodotti e la coordinazione con la logistica interna e i corrieri.- Elaborazione di offerte commerciali, comprese l'integrazione di documenti e campionature.- Supporto nella preparazione e partecipazione a fiere ed eventi.- Redazione di report per il monitoraggio delle vendite e delle previsioni.- Gestione dei contatti con clienti, agenti e prospect, fornendo risposte tempestive alle richieste del mercato.- Supporto alle attività di trade marketing e comunicazione, inclusa la promozione di prodotti e l'interazione con i media tradizionali e i canali social.Inoltre, il candidato ideale dovrebbe avere esperienza nell'amministrazione delle vendite sia in Italia che all'estero, preferibilmente nel settore del largo consumo, in particolare nel settore food beverage.
È fondamentale conoscere le dinamiche di distribuzione sia nel canale organizzato che in quello tradizionale, nonché le logiche di pianificazione tipiche di un'azienda di produzione.
Esperienza nel trade marketing e nella comunicazione rappresenta un vantaggio aggiuntivo.Sono richieste ottime capacità di comunicazione e relazione con i clienti e le diverse funzioni aziendali, nonché una mentalità collaborativa orientata alla risoluzione dei problemi e al raggiungimento dei risultati.
Precisione, familiarità con i software di Microsoft Office (Excel, Word e Power Point) e una buona conoscenza della lingua inglese sono indispensabili.
Disponibilità oraria: Full Time #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T05:10:39.906Z