Per realtà in forte crescita attiva nel settore della commercializzazione di borse, calzature, abbigliamento, ricerchiamo:
BACK OFFICE COMMERCIALE
La risorsa riporterà direttamente al responsabile commerciale e interagirà con il team sales.
**Nel dettaglio si occuperà di**:
- Redazione dei listini (calcolo dei margini per i diversi paesi, impostazione file excel da inviare ai clienti con foto, EAN, misure;
caricamento a sistema)
- stesura delle diverse comunicazioni inerenti la campagna vendite ad agenti e distributori
- preprazione dei file per i costi e preventivi
- gestione dell'ordine dal momento in cui arriva fino all'evasione (inserimento ordine, controllo prezzi e invio conferme ordine, inserimento ordini campioni fotografici dove richiesto, comunicazioni eventuali discrepanze e risoluzione delle stesse, gestione delle spedizioni)
- monitoraggio arrivi via mare, comunicazioni eventuali ritardi, verifica delle istruzioni di imballo e spedizione, approvvigionamento materiale speciale
- gestione delle vendite
- negoziazione prezzi, calcolo margini, inserimento listino concordato a sistema
- Inserimento e spedizione ordini
**Requisiti richiesti**:
- Pregressa Esperienza nella mansione di almeno 3 anni
- Ottima conoscenza del programma MS Excel;
- Ottima conoscenza della lingua inglese
**Si offre**:
Contratto a tempo indeterminato direttamente in azienda con RAL commisurata all'esperienza.
**Sede di lavoro**:
Firenze (FI)
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
**I valori che ci contraddistinguono**:
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).