Back Office Commerciale

Dettagli della offerta

Azienda Cliente con sede a Reggio Emilia , con piu' di 25 dipendenti , ed un fatturato di oltre #x20AC;, operante nella fabbricazione di macchine e apparecchi di sollevamento e movimentazione, ci ha affidato l 'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di back office commerciale a tempo determinato con possibile futura assunzione a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Reggio Emilia.
Il ruolo di back office commerciale prevede: organizzare le spedizioni interfacciandosi con clienti e spedizionieri, preparare i documenti di trasporto necessari, seguendo le necessarie verifiche dell'uscita merce ( MRN – rapporti doganali) gestire l 'attivita' di postvendita in termini di gestione delle garanzie e dei resi interfacciarsi con gli altri reparti aziendali coinvolti nel flusso di vendita e postvendita (ufficio acquisti, produzione, assistenza tecnica).
elaborare dati statistici di vendita tramite il gestionale e la Intranet aziendale supportare l'ufficio back office nel processare il flusso completo degli ordini clienti, dall'inserimento nel gestionale aziendale, al monitoraggio dell'avanzamento degli ordini, fino all'evasione degli stessi supportando gli area manager nella elaborazione dei preventivi di vendita.
Per ricoprire tale ruolo e' necessario: diploma o laurea ad indirizzo linguistico o economico pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2 anni conoscenza delle lingue inglese e spagnolo, la conoscenza della lingua tedesca è da considerarsi preferibile disponibilita' a brevi e sporadiche trasferte in occasione di eventi aziendali, fiere del settore, meeting presso la sede del gruppo disponibilita' oraria dal lunedi' al venerdi' dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18 e' richiesta la disponibilita' a brevi e sporadiche trasferte in occasione di eventi aziendali, visite a clienti o fiere del settore, meeting presso la sede del gruppo richiesta disponibilita' ad un periodo di formazione di circa 8 settimane presso la sede della capogruppo L 'inquadramento contrattuale prevede: Qualifica di impiegato Terzo livello metalmeccanica PMI Retribuzione annua indicativa € e comunque commisurata all'esperienza e competenze gia' acquisite .
Il pacchetto retributivo prevede anche un piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il lavoro temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria , il contributo per l'asilo nido , prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilita' territoriale .
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI , tramite il pulsante "Candidatura rapida".
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, 215/03 e 216/03 ).
Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg.
UE 2016/679) presente in filiale e nel sito RELIZONT Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez.
I Aut.
ANPAL Prot.
75.Settore: Industria metalmeccanicaRuolo: Amministrazione/Paghe e contributiAnni di esperienza: 1-2 anniPercentuale di occupazione: Full-timeGestisce altre persone: SìTipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzioneInquadramento: ImpiegatoLivello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria SuperiorePatente: BMezzo di trasporto: Auto


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegata/O Area Crediti E Fatturazione Attiva

Impiegata/o area crediti e fatturazione attiva Polynt è una multinazionale operante nel settore degli intermedi chimici, con siti produttivi e commerciali in...


Polynt - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

? (03/11/2024) Impiegato/A Amministrativo/A Parttime

Adecco Italia spa, filaile di Scandiano, e' alla ricerca di un/a Impiegato/a Amministrativo/a da inserire in azienda situata a Casina, specializzata nella pr...


Adecco - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Impiegato/A Amministrativo Contabile

Synergie Italia, filiale di Legnano, ricerca per azienda del settore metalmeccanico: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO-CONTABILE La risorsa affiancherà e supporterà...


Synergie Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Responsabile Amministrativa/O

DescrizioneIl nostro cliente è un'azienda situata a Brescia, specializzata nella progettazione e produzione di soluzioni innovative per il settore del vetro....


Manpower - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Built at: 2024-11-15T03:38:59.411Z