Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Back Office Commerciale Italia/Estero

Azienda Italiana, settore Beverage, Milano centro Back Office Commerciale Italia ed Estero Il nostro clienteL'azienda italiana di cui ci occupiamo è un punto...


Da Page Personnel - Lombardia

Pubblicato a month ago

Office Tender Manager - Ambito Medicale

Posizione: Tender Office Manager (Settore Medicale) Località: Milano, Lombardia Siamo alla ricerca di un/una Tender Office Manager esperto/a per un'import...


Da Nonstop Consulting - Lombardia

Pubblicato a month ago

Back Office Estero - Spanish Speaker

Are you an ambitious individual with a knack for building strong relationships and driving commercial success? Our client, a dynamic Italian company, is look...


Da Nonstop Consulting - Lombardia

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Logistico/A

Industria alimentare cerca un/una addetto/a che sarà inserito in organico come addetto/a logistica e spedizioni. La risorsa inserita ricoprirà principalmente...


Da Mcc Service - Lombardia

Pubblicato a month ago

Back Office Commerciale

Back Office Commerciale
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.


Dettagli della offerta

Synergie Italia S.p.A., filiale di Milano Cadorna, seleziona per storica azienda Made in Italy specializzata nella produzione di accessori da uomo, un profilo da inserire in qualità di: BACK OFFICE COMMERCIALE La risorsa, rispondendo direttamente al responsabile commerciale, si occuperà di attività di back office e gestione ordini, in particolare: Inserimento ordini clienti; Invio conferme; Gestione quotidiana delle richieste del cliente; Gestione completa dei clienti italiani ed esteri, dalla ricezione dell'ordine fino all'evasione dello stesso.
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma di scuola superiore e/o Laurea; Esperienza nella mansione specifica di almeno 5 anni, preferibilmente all'interno di aziende tessili/abbigliamento; Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel; Buona conoscenza della lingua inglese e spagnola; Preferibile conoscenza del gestionale Adhoc Revolution Zucchetti Capacità di pianificazione del lavoro, precisione e problem solving completano il profilo.
Luogo di lavoro: Milano (zona Dateo).
Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali.
Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato.
CCNL Industria Tessile Abbigliamento, il livello di inquadramento sarà valutato in sede di colloquio.
RAL 26-30K.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office Commerciale
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.


Built at: 2024-09-17T08:15:23.678Z