Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Front Office

Istituto formativo privato di recupero anni scolastici ricerca un/a addetto/a al front office didattico. La risorsa affiancherà i colleghi del Dipartimento ...


Black - Emilia Romagna

Pubblicato 8 days ago

Impiegato/A - Categorie Protette L. 68/99

Siamo alla ricerca di un candidato motivato e preciso per il ruolo di Addetto Sicurezza e Commerciale, facente parte delle categorie protette, per supportare...


Bio.Project Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 8 days ago

Back Office Commerciale

Per azienda sita in Villa Carcina (Bs), siamo alla ricerca di un* back office commerciale. Le mansioni svolte saranno: Inserimento ordini a gestionaleControl...


Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 8 days ago

Impiegato Amministrativo

Siamo un azienda attiva nel settore del commercio dei prodotti petroliferi e stiamo cercando un/una Impiegato/a Amministrativo/a da inserire nel nostro team....


Mosca Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 8 days ago

Back Office Commerciale

Dettagli della offerta

Risorse spa - agenzia per il lavoro - ricerca, per azienda cliente operante nella distribuzione di articoli per la grande ristorazione e forniture alberghiere, un/a: Back office commerciale La risorsa selezionata verrà inserita nell'ufficio commerciale dove, sotto la supervisione del Responsabile commerciale, si occuperà di: inserimento anagrafica clienti / fornitori; gestione in toto degli ordini, dal caricamento a gestionale fino all'evasione; comunicazione telefonica e via mail con clienti, fornitori, vettori; risoluzione problematiche (es.
ritardi nelle consegne, non conformità delle merci, etc).
Requisiti richiesti: titolo di studio minimo: diploma di scuola superiore, preferibilmente ad indirizzo Ragioneria o Linguistico; almeno 2 anni di esperienza nella mansione, preferibilmente presso aziende del settore terziario; molto gradita, ma non indispensabile, la conoscenza parlata e scritta della lingua inglese; buona conoscenza dei principali applicativi della suite Ms Office e dimestichezza con i gestionali; capacità di lavoro in team; capacità di organizzazione del tempo e di gestione delle priorità.
Luogo di lavoro: Parma (PR) Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì 08:30 - 12:30 e 13:30 - 17:30 CCNL applicato: Commercio Confcommercio Inquadramento e retribuzione commisurati all'effettiva esperienza maturata dalla risorsa.
Offresi iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato, con ottime possibilità di successivo inserimento in azienda e continuità lavorativa.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-11T15:12:04.292Z