Back Office Commerciale

Dettagli della offerta

Manpower Business Professional Filiale di Monza cerca per Azienda Cliente del settore metalmeccanico un\una Back Office Commerciale.La Risorsa inserita a riporto del Direttore Vendite sarà responsabile di garantire che gli ordini di vendita vengano elaborati in modo tempestivo e che tutte le apparecchiature ordinate vengano consegnate e fatturate entro il mese previsto.Dovrà sviluppare una conoscenza approfondita del sistema ERP aziendale, gestire le richieste generate dalla forza vendita e tenere informati i clienti sulle date di consegna.
Dovrà nel dettaglio: Elaborare degli ordini ricevuti dalla forza vendita e inserimento dello stesso nel sistema ERP aziendale, assicurandosi che le specifiche siano corrette e approvate dal Manager Garantire che le procedure dell'ordine Baan siano rispettate Emettere fatture e organizzare la consegna delle attrezzature ai clienti in modo tempestivo Assicurarsi che i venditori siano informati dei tempi di consegna e che le informazioni sull'installazione vengano fornite al reparto assistenza Monitorare gli ordini delle fabbriche e dei fornitori esterni per garantire il rispetto dei tempi di consegna Raccolta delle pratiche burocratiche per garantire che i carrelli passino attraverso l'officina e che il trasporto sia organizzato per la consegna.
Assicurarsi che tutte le procedure Baan siano rispettate Gestire e risolvere le richieste generate dal campo Verificare che i venditori forniscano i documenti finanziari e fare tramite con altri dipartimenti all'interno della filiale Supportare il responsabile vendite nella gestione del reparto Preparazione del report sugli ordini arretrati per l'approvazione del manager Garantire il mantenimento delle date di consegna previste Passare le richieste al team di vendita in modo tempestivo Creazione e mantenimento di file e documenti corretti per ogni ordine ricevuto Effettuare ordini di acquisto dei carrelli, delle attrezzature o terze parti sia presso gli stabilimenti produttivi che presso altri fornitori Requisiti: Eccellenti capacità comunicative e di reporting Ottima conoscenza del Pacchetto Office Ottime capacità organizzative Conoscenza della Lingua Inglese Inserimento: Full Time, iniziale contratto in somministrazione 2\3 mesi più prorogheRAL: 26000KSede: Cinisello Balsamo Eccellenti capacità comunicative e di reportingOttima conoscenza del Pacchetto OfficeOttime capacità organizzativeConoscenza della Lingua Inglese


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegata/O Amministrativa/O Junior

OPPORTUNITA'Sei in cerca di un'opportunità lavorativa stimolante e di crescita nell'ambito amministrativo? Ritieni di essere una persona precisa e organizzat...


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