Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Data Entry

Si ricerca per azienda di cosmetici una figura di addetto/a al controllo e all'amministrazione dei dati. Si tratta di un lavoro full time con contratto a tem...


Da Malu Service - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Data Entry

Si ricerca un/una impiegato/a data entry per filiale di trasporti e spedizioni nazionali che si occuperà di inserimento dati, anagrafiche clienti e fornitori...


Da Malu Service - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Ufficio Tecnico

La Smart Skills Center Agenzia Per Il Lavoro, sta ricercando per azienda cliente operante nel settore impiantistica un IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO La riso...


Da Smart Skills Center Agenzia Per Il Lavoro Srl - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegat*Ufficio Logistico - Sostituzione Maternità

Adecco, filiale di Fornovo, cerca di un/a Impiegat* ufficio logistico per una sostituzione maternità per nota azienda del settore alimentare, situata a Colle...


Da Adecco Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Back Office Commerciale

Back Office Commerciale
Azienda:

Adhr


Dettagli della offerta

ADHR, filiale di Cento, ricerca per azienda nel settore della cartotecnica un BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA La risorsa, rispondendo direttamente al responsabile dell'ufficio vendite, verrà inserita in un team di 4 persone.
Dopo un iniziale periodo di affiancamento e formazione dovrà occuparsi in maniera autonoma di tutto l'iter di gestione commerciale, dalla proposta commerciale e inserimento ordini, sino alla fase di evasione e post vendita, interfacciandosi quotidianamente con il reparto pianificazione e logistica per verificare disponibilità e tempi di consegna.
Si occuperà inoltre di attività di ricerca di nuovi clienti, recall inattivi, redazione reportistica e statistiche di vendita, aggiornamento listini, supporto all'attività dei venditori esterni.
E' richiesto: Diploma di studio superiore indirizzo economico o linguistico La risorsa ideale è in possesso preferibilmente di una minima precedente esperienza nel ruolo, mostra attitudine alla vendita, proattività, ottima dialettica, predisposizione al lavoro di squadra e al raggiungimento degli obiettivi.
Richiesta disponibilità a partecipare a fiere di settore (2-3 all'anno) Luogo di lavoro:  Tivoli (bo) Orario di lavoro:  09:00-13:00 / 14:00-18:00 Retribuzione iniziale:  ral 24000€.
Benefit:  mensa aziendale gratuita primo contratto:  6 mesi tempo determinato scopo assunzione indeterminato Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr.
Albo Agenzie per il Lavoro Sez.
I – Aut.
Min.
prot.n.13/I/0013269.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office Commerciale
Azienda:

Adhr


Built at: 2024-09-10T12:29:28.836Z