Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Data Entry

Azienda di servizi alle imprese ricerca un/una impiegato/a data entry. La persona si occuperà: Archiviazione digitale mediante l'utilizzo dello scanner Inser...


Da Femat - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Back Office Commerciale Estero - Inglese E Frances

Ali Lavoro S.p.a., filiale di Città Sant'Angelo (PE), per importante azienda operante in Italia e all'Estero, specializzata nella realizzazione di progetti c...


Da Ali S.P.A. - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Back Office

Randstad Italia SpA, filiale di Caserta, ricerca per azienda cliente appartenente al settore informatico un back office commerciale. Sede di lavoro: Carinaro...


Da Randstad - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Responsabile Amministrazione Finanza E Controllo

Fmts Group è un network di imprese leader nel settore della formazione, dei servizi per il lavoro e per la pubblica amministrazione, della mobilità transnazi...


Da Fmts Lavoro Srl - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Back Office Commerciale

Back Office Commerciale
Azienda:

Randstad Italia Spa



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Mansione Randstad Italia, filiale di Pomezia, ricerca per azienda cliente leader nella gestione di soluzioni eprogetti di comunicazione un ADDETTO BACK OFFICE COMMERCIALE Si offre un contratto a tempo indeterminato, ccnl Metalmeccanico - RAL tra i 25K e i 28K Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:30 Sede di lavoro: Roma Responsabilit A questa figura professionale verr richiesto di seguire i clienti direzionali e supportare il reparto commerciale e project management nelle seguenti attivit : Fornire soluzioni tecniche Elaborare preventivi e offerte commerciali Gestire gli ordini inserendo le commesse per il reparto produttivo Approvvigionarsi delle materie prime necessarie per eseguire le commesse Gestire le richieste ai fornitori in collaborazione con la funzione Acquisti Gestire la pianificazione degli allestimenti in collaborazione con la funzione Allestimenti Gestire le scorte di materie prime in collaborazione con la funzione Acquisti Gestire il CRM (anagrafiche clienti / fornitori e commesse) Gestire la comunicazione nei confronti dei clienti direzionali Lo svolgimento delle attivit di cui sopra prevede una forte interazione con tutti gli altri reparti aziendali (Amministrazione, Commerciale, Prestampa, Produzione, Logistica). Competenze Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Esperienza pluriennale nel settore della stampa (preferibilmente nella stampa digitale di grande formato) Laurea di primo o secondo livello preferibilmente in Discipline Economiche, Sociali o Tecniche Ottima conoscenza della lingua Inglese Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel e Power Point Flessibilit oraria Saranno inoltre apprezzate caratteristiche personali quali, capacit di problem solving operativo, senso di responsabilit , autonomia personale, capacit relazionali, capacit di gestione team. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca


Risorsa: Adzuna_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office Commerciale
Azienda:

Randstad Italia Spa



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-10-02T09:07:05.036Z