Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Stage Back Office Commerciale

Milano (MI) - Metro Conciliazione |6 Mesi | Full-Time |700€ /mese Descrizione posizione La risorsa, in affiancamento al tutor aziendale, ricoprirà le seguent...


Da Fourstars Impresa Sociale S.R.L. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Impiegata/O Amministrativa/O Da Studio

Eurointerim S.p.A. - filiale di Milano, ricerca per rinomato studio commercialista, la seguente figura professionale per copertura posizione vacante: La riso...


Da Eurointerim S.P.A. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Office Manager - L. 68/99

Per un'azienda internazionale che opera nel settore della consulenza alle aziende siamo alla ricerca di una figura di Office Manager da inserire nella sede d...


Da Adecco Italia - Lombardia

Pubblicato a month ago

Addetto/A Back Office

Consultant Milano è alla ricerca di un Back Office Assicurativo per conto di una società leader nel settore. La risorsa si occuperà di: - lavorazione quietan...


Da Adecco Italia - Lombardia

Pubblicato a month ago

Back Office Commerciale

Back Office Commerciale
Azienda:

Human Value S.R.L.



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Il nostro cliente è un'azienda dedicata esclusivamente al settore degli elettrodomestici e degli accessori per le cucine componibili. Specializzata nella selezione, progettazione e sviluppo di gamme di prodotti esclusivi, mira a realizzare i migliori progetti di cucina sul mercato..
Dotata di una superficie operativa di oltre 8000 mq di uffici e magazzini divisi tra la sede principale di Padova e la filiale commerciale di Brescia, per l'ampliamento di quest'ultima, siamo cercando un:

Back Office Commerciale







Il Ruolo



In qualità di Back Office Commerciale, arai responsabile di supportare le attività commerciali, gestendo le richieste telefoniche dei clienti e del team di vendita.

Nello specifico ti occuperai di:
Gestire i clienti e i loro ordini Predisporre la documentazione relativa alle vendite: preparare i documenti di trasporto in collaborazione con il magazzino e l'amministrazione. Raccogliere gli ordini di vendita telefonici dei clienti. Tenere sotto controllo l'andamento dei fidi. Seguire le pratiche di eventuali resi prodotto. Mantenere aggiornato il database dei clienti con le informazioni necessarie. Archiviare i documenti degli atti di vendita, in modo analogico o digitale. Pianificare le spedizioni di merci e prodotti in collaborazione con l'ufficio logistica.




I Requisiti
Competenze contabili e amministrative. Conoscenza essenziale di Office Excel e Word Capacità relazionali e propensione alla relazione con il cliente Attitudine al lavoro in team.


Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office Commerciale
Azienda:

Human Value S.R.L.



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-08-13T04:49:12.171Z