**Descrizione posizione**:
La figura professionale sarà inserita all'interno del team di back-office commerciale ed avrà l'obiettivo di supportare l'area post-vendita per i macchinari prodotti dall'azienda garantendo un elevato livello di soddisfazione del cliente. Inoltre, si occuperà dell'organizzazione delle trasferte e degli interventi assicurando che tutte le attività siano svolte in modo tempestivo ed efficiente.
**Requisiti richiesti**:
- Diploma/Laurea ad indirizzo tecnico, economico-gestionale, giuridico
- Spiccate capacità manageriali e di leadership
- Proattività, attitudine al problem solving e spirito d'iniziativa
- Orientamento al cliente
- Capacità di ascolto pro-attivo
- Collaborazione in team
- Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
**Nice to have**:
- Esperienza in customer service, sales e/o after sales in contesti industriali strutturati.
- Conoscenza delle dinamiche di gestione delle risorse e della logística.
- Familiarità con i software di gestione di software ERP e CRM, dei ticket di assistenza e di pianificazione delle trasferte.
**Cosa offriamo**:
- Contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato
- Retribuzione e livello di inquadramento da definire in base all'esperienza lavorativa e alle qualifiche possedute
- CCNL Metalmeccanica industria
- Piano di crescita e formazione continua
- Welfare aziendale
**Orario di lavoro**: full-time dal lunedì al venerdì.
**Luogo di lavoro**: Bientina (PI).
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Benefit:
- Assistenza sanitaria integrativa
- Fondo pensione
- Mensa aziendale
- Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Tredicesima
Esperienza:
- Impiegato/a back office commerciale: 1 anno (Preferenziale)
- Servizio clienti: 1 anno (Preferenziale)