Azienda cliente con oltre 200 dipendenti operante nel settore servizi, ci ha affidato l'incarico di individuare una figura interessata a ricoprire il ruolo di BACK OFFICE COMMERCIALE da assumere tempo determinato, con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.
Luogo di lavoro: BRESCIA (NORD)
Inserito all'interno dell'ufficio commerciale, composto da altre 5 figure, la risorsa che stiamo cercando si occuperà della gestione inserimento ordini e relativo monitoraggio. Il ruolo di BACK OFFICE COMMERCIALE nello specifico prevede:
inserimento a gestionale degli ordini provenienti da rete commerciale, gare d'appalto o da attività di telesellingmonitoraggio delle attività di delivery, verifica disponibilità agenda delle squadre d'intervento, verifica delle giacenza in magazzinoIn caso di criticità o anomalie è il punto di riferimento del cliente e collaborerà con i colleghi per il buon fine dell'eventuale controversia.Per ricoprire tale ruolo è necessario:
aver conseguito la Laurea in Lingue o Economia e Managementprecedente esperienza in ambito back office e gestione delle relazioni con il clientebuona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e PowerPoint;buona propensione al problem solving e lavoro in team;Orario di Lavoro:
full time, 40 ore settimanali da lunedì a venerdì dalle ore 9:00 alle 18:00L'inquadramento contrattuale prevede:
qualifica di impiegatoretribuzione pari ad euro 25 - 30 mila euro annui e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e verrai ricontattato da un Account della Filiale di Brescia.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75
#J-18808-Ljbffr