Back Office Commerciale

Dettagli della offerta

HiRevo Office Milano è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales, marketing, HR, legal, purchasing and office management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Milano e dell'hinterland milanese più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per una nostra azienda cliente multinazionale operante nel settore SCHERMATURA ELETTROMAGNETICA, ricerchiamo la seguente figura:
Back Office Commerciale La risorsa sarà inserita all'interno di un team e si occuperà di:
Inserimento ordiniGestione del flusso dell'ordine completoContatto e supporto alla clientela nazionale e internazionale via mail e telefonoGestione ordine cliente ed attività di back officeAttività di customer service ed assistenza post venditaSupporto al Direttore Commerciale nell'impostazione e gestione di trattative commercialiRaccolta richieste del cliente e loro sviluppo con il Direttore commercialeRelazione con agenti di venditaGestione dei campionari e del materiale connessoIl profilo ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
Esperienza di almeno 3 anni come back office commercialeBuona conoscenza del pacchetto OfficeOttima conoscenza della lingua inglesePrecisione, problem solving e buona capacità di lavorare in teamOfferta:
Inquadramento contrattuale: contratto a tempo indeterminato
Sede di lavoro: San Giuliano Milanese area industriale raggiungibile in auto
Lavoro in presenza
Orario di lavoro: 8.30 - 17:30 in presenza con flessibilità oraria
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegata/O Area Crediti E Fatturazione Attiva

Impiegata/o area crediti e fatturazione attiva Polynt è una multinazionale operante nel settore degli intermedi chimici, con siti produttivi e commerciali in...


Polynt - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

? (03/11/2024) Impiegato/A Amministrativo/A Parttime

Adecco Italia spa, filaile di Scandiano, e' alla ricerca di un/a Impiegato/a Amministrativo/a da inserire in azienda situata a Casina, specializzata nella pr...


Adecco - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Impiegato/A Amministrativo Contabile

Synergie Italia, filiale di Legnano, ricerca per azienda del settore metalmeccanico: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO-CONTABILE La risorsa affiancherà e supporterà...


Synergie Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Responsabile Amministrativa/O

DescrizioneIl nostro cliente è un'azienda situata a Brescia, specializzata nella progettazione e produzione di soluzioni innovative per il settore del vetro....


Manpower - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Built at: 2024-11-15T11:45:40.149Z