Back Office Commerciale

Dettagli della offerta

Settore: amministrazione
Orario di lavoro: Full time
Contratto: Temporaneo
Luogo di lavoro: MANTOVA
Offerta di lavoro: Back Office Commerciale
Siamo alla ricerca di un giovane e dinamico impiegato back office commerciale da inserire nel nostro team per la nostra azienda cliente nella provincia di Mantova. La nostra azienda è alla ricerca di persone che vogliono crescere professionalmente e che vogliono fare la differenza nel loro lavoro.
Descrizione del lavoroIl candidato selezionato si occuperà di ricevere e gestire gli ordini attraverso il sistema aziendale, monitorandoli e gestendoli per la loro evasione.

Sarà inoltre responsabile della compilazione di documenti commerciali, dell'emissione di conferme d'ordine, fatture pro-forma, documenti di trasporto, dichiarazioni e traduzioni. Il candidato dovrà anche contattare i clienti tramite telefono e email per assicurarsi che gli ordini vengano gestiti e evasi nel rispetto delle tempistiche richieste.

Inoltre, la risorsa selezionata dovrà avere spiccate doti organizzative, precisione, propensione alla vendita e capacità di gestione del cliente.
Profilo del candidatoIl candidato ideale per questa posizione avrà un diploma o una laurea in ambito linguistico, economico o di marketing. Sarà gradita un'esperienza pregressa in ambito commerciale di almeno 2 anni e una buona conoscenza della lingua inglese (minimo livello B2).

Inoltre, il candidato dovrà condividere le strategie di crescita e sviluppo dell'azienda, avere uno spirito di collaborazione e un forte senso di responsabilità nell'esercizio dell'incarico.

Sarà richiesta un'ottima padronanza del PC e del pacchetto Windows (Word, Excel, Posta Elettronica), spiccate capacità organizzative, precisione, affidabilità e responsabilità, ordine ed ottime capacità relazionali e un'attitudine espressa nel gestire il lavoro in modo dinamico.
Cosa offriamoLa risorsa selezionata si unirà a una squadra giovane ed esperta per gestire e sviluppare la rete vendita. La risorsa dialogherà quotidianamente con la responsabile di stabilimento ed i colleghi dell'area commerciale nonché della produzione.

Offriamo un contratto a tempo determinato iniziale, con possibilità di conferma, e un orario di lavoro full time.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegata/O Area Crediti E Fatturazione Attiva

Impiegata/o area crediti e fatturazione attiva Polynt è una multinazionale operante nel settore degli intermedi chimici, con siti produttivi e commerciali in...


Polynt - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

? (03/11/2024) Impiegato/A Amministrativo/A Parttime

Adecco Italia spa, filaile di Scandiano, e' alla ricerca di un/a Impiegato/a Amministrativo/a da inserire in azienda situata a Casina, specializzata nella pr...


Adecco - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Impiegato/A Amministrativo Contabile

Synergie Italia, filiale di Legnano, ricerca per azienda del settore metalmeccanico: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO-CONTABILE La risorsa affiancherà e supporterà...


Synergie Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Responsabile Amministrativa/O

DescrizioneIl nostro cliente è un'azienda situata a Brescia, specializzata nella progettazione e produzione di soluzioni innovative per il settore del vetro....


Manpower - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Built at: 2024-11-15T09:58:12.533Z