Back Office Commerciale

Dettagli della offerta

Società di consulenza HR che si propone di offrire soluzioni uniche e customizzate all'azienda cliente. Ci proponiamo di stravolgere l'approccio tipico della consulenza con un taglio pragmatico ed efficace, vivendo la dinamica aziendale del cliente con i suoi occhi e avvicinandoci sempre più alla Sua personale visione di gestione delle risorse. Il nostro obiettivo è quello di creare, innovare e mantenere benessere all'interno delle aziende passando da quanto di più prezioso hanno… le persone. Come lo facciamo? Con competenza sempre rinnovata, con umiltà e sensibilità, con ascolto e vicinanza e condivisione di strategie.



Posizione: Per azienda cartotecnica, specializzata nell' accoppiatura, nella spalmatura di materiali e nell' utilizzo di diverse tecnologie produttive come carte, cartoni, fogli di alluminio, film plastici, siamo alla ricerca un/una impiegato/a Back office commerciale da inserire in una realtà dinamica e stimolante.


Con il fine di potenziare il team commerciale, la risorsa gestirà le relazioni con i clienti per tutte le tematiche relative agli ordini e alle problematiche sui dettagli tecnici.


Principali attività:


Ricezione e inserimento degli ordini e gestione della relativa documentazione Inserimento e aggiornamento delle anagrafiche dei clienti e dei prodotti Gestione delle esigenze del cliente Monitoraggio del ciclo degli ordini, mantenendo contatti con i clienti/fornitori/commerciali e gestendo le relative criticità Elaborazione ed invio delle quotazioni e delle offerte Preparazione della documentazione tecnica Elaborazione di bolle Acquisti e contatto con i fornitori
Requisiti: Diploma o percorsi di studio affini Ottima conoscenza della lingua inglese, francese e/o tedesco (scritto e parlato) Ottima conoscenza del Pacchetto Office Esperienza nel ruolo di Back Office commerciale/Assistenza post-vendita almeno anni 3 in aziende del settore cartotecnico. Ottime abilità relazionali, di team working e di organizzazione Buone abilità empatiche e relazionali
Altre informazioni: Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato.

RAL commisurata all'esperienza



#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegata/O Area Crediti E Fatturazione Attiva

Impiegata/o area crediti e fatturazione attiva Polynt è una multinazionale operante nel settore degli intermedi chimici, con siti produttivi e commerciali in...


Polynt - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

? (03/11/2024) Impiegato/A Amministrativo/A Parttime

Adecco Italia spa, filaile di Scandiano, e' alla ricerca di un/a Impiegato/a Amministrativo/a da inserire in azienda situata a Casina, specializzata nella pr...


Adecco - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Impiegato/A Amministrativo Contabile

Synergie Italia, filiale di Legnano, ricerca per azienda del settore metalmeccanico: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO-CONTABILE La risorsa affiancherà e supporterà...


Synergie Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Responsabile Amministrativa/O

DescrizioneIl nostro cliente è un'azienda situata a Brescia, specializzata nella progettazione e produzione di soluzioni innovative per il settore del vetro....


Manpower - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Built at: 2024-11-15T14:36:01.940Z