Plax Spa seleziona una figura di Back Office Commerciale con il compito di gestire i Clienti fornendo un supporto tecnicoamministrativo agli stessi.
Descrizione del ruolo: Il/La candidato/a ideale si occuper della gestione del servizio di informazione alla Clientela per quanto riguarda gli ordini (ricevimento e stato di avanzamento degli ordini preparazione di documenti fatture e verifica giacenze) fornendo supporto allattivit dei venditori e dei colleghi del reparto commerciale.
Nello specifico si occuper di: Inserimento ordini clienti e controllo dei prezzi listino nel gestionale Aziendale Interfaccia con Clienti per avviamento e gestione ordini Offerte in affiancamento con il Key Account Manager (manutenzione aggiornamenti di listino offerte di prove e modifiche stampi) Verifica della regolarit della qualit e della tempistica delle azioni necessarie per realizzare l evasione degli ordini e la consegna delle merci Gestione dell attivit logistica in accordo con magazzino e produzione Gestione delle emissioni di fatture attive/note di credito Gestione e monitoraggio degli ordini gi aperti (forecast vincolante e rullante) Creazione anagrafica clienti attivazione articoli attivazione commesse ed inserimento informazioni nel sistema ERP; Competenze richieste : Si richiede un esperienza pregressa di 3 anni nel ruolo.
Conoscenza fluente della lingua inglese (testata in fase di colloquio) la conoscenza della seconda lingua costituir elemento preferenziale Ottima conoscenza del pacchetto MS Office Power Point e di applicativi quali CRM ed ERP; Ottima capacit relazionale e di comunicazione; Sede di lavoro: Trezzo D Adda Orario di lavoro: Full Time Privacy: Si autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base all art.
13 del D. Lgs.
196/2003 e all art.
13 del Regolamento UE 2016/679 in tema di Codice in materia di protezione dei dati personali .