Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegata/O Area Crediti E Fatturazione Attiva

Impiegata/o area crediti e fatturazione attiva Polynt è una multinazionale operante nel settore degli intermedi chimici, con siti produttivi e commerciali in...


Polynt - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

? (03/11/2024) Impiegato/A Amministrativo/A Parttime

Adecco Italia spa, filaile di Scandiano, e' alla ricerca di un/a Impiegato/a Amministrativo/a da inserire in azienda situata a Casina, specializzata nella pr...


Adecco - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Impiegato/A Amministrativo Contabile

Synergie Italia, filiale di Legnano, ricerca per azienda del settore metalmeccanico: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO-CONTABILE La risorsa affiancherà e supporterà...


Synergie Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Responsabile Amministrativa/O

DescrizioneIl nostro cliente è un'azienda situata a Brescia, specializzata nella progettazione e produzione di soluzioni innovative per il settore del vetro....


Manpower - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Back Office Commerciale

Dettagli della offerta

* Offerta di lavoro: Back Office Commerciale – Cesano Boscone* * Descrizione azienda:* MANPOWER SRL, per conto di un nostro cliente, un'azienda leader nel settore alimentare con sede a Cesano Boscone, stiamo cercando un * Back Office Commerciale* da inserire nel team.
L'azienda ha una forte presenza internazionale e si distingue per l'eccellenza dei suoi prodotti e una cultura aziendale basata su innovazione, collaborazione e integrit .
* Descrizione del lavoro:* Il * Back Office Commerciale* sar responsabile della gestione delle attivit amministrative e di supporto al reparto commerciale.
Le principali mansioni includeranno la gestione degli ordini, la preparazione di documentazione commerciale, il supporto ai clienti e la collaborazione con altri reparti aziendali per garantire un flusso operativo efficiente.
* Responsabilit principali:* - Inserimento e gestione degli ordini clienti nel gestionale aziendale.
- Preparazione di documenti e report commerciali.
- Assistenza ai clienti e gestione delle richieste via telefono o email.
- Coordinamento con il reparto logistica per garantire la corretta evasione degli ordini.
- Supporto all'ufficio vendite per le attivit di back office.
* Cosa offriamo:* - Contratto iniziale in somministrazione, con successiva possibilit di inserimento diretto in azienda.
- Ambiente di lavoro stimolante e collaborativo, con opportunit di sviluppo professionale.
- Inserimento in un contesto aziendale strutturato e in forte crescita.
* Sede di lavoro:* Cesano Boscone (MI) vetrinabakeca


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-19T22:42:57.195Z