Back Office Commerciale

Back Office Commerciale
Azienda:

Manpower Monza Business Professional (Hub)



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Commercio all'ingrosso di altre macchine ed attrezzature per l'industria Manpower Business Professional Filiale di Monza cerca per Azienda Cliente del settore metalmeccanico un/una Back Office Commerciale. La Risorsa inserita a riporto del Direttore Vendite sarà responsabile di garantire che gli ordini di vendita vengano elaborati in modo tempestivo e che tutte le apparecchiature ordinate vengano consegnate e fatturate entro il mese previsto.
Dovrà sviluppare una conoscenza approfondita del sistema ERP aziendale, gestire le richieste generate dalla forza vendita e tenere informati i clienti sulle date di consegna.
Dovrà nel dettaglio: Elaborare degli ordini ricevuti dalla forza vendita e inserimento dello stesso nel sistema ERP aziendale, assicurandosi che le specifiche siano corrette e approvate dal Manager.Garantire che le procedure dell'ordine Baan siano rispettate.Emettere fatture e organizzare la consegna delle attrezzature ai clienti in modo tempestivo.Assicurarsi che i venditori siano informati dei tempi di consegna e che le informazioni sull'installazione vengano fornite al reparto assistenza.Monitorare gli ordini delle fabbriche e dei fornitori esterni per garantire il rispetto dei tempi di consegna.Raccolta delle pratiche burocratiche per garantire che i carrelli passino attraverso l'officina e che il trasporto sia organizzato per la consegna. Assicurarsi che tutte le procedure Baan siano rispettate.Gestire e risolvere le richieste generate dal campo.Verificare che i venditori forniscano i documenti finanziari e fare tramite con altri dipartimenti all'interno della filiale.Supportare il responsabile vendite nella gestione del reparto.Preparazione del report sugli ordini arretrati per l'approvazione del manager.Garantire il mantenimento delle date di consegna previste.Passare le richieste al team di vendita in modo tempestivo.Creazione e mantenimento di file e documenti corretti per ogni ordine ricevuto.Effettuare ordini di acquisto dei carrelli, delle attrezzature o terze parti sia presso gli stabilimenti produttivi che presso altri fornitori.Requisiti: Eccellenti capacità comunicative e di reporting.Ottima conoscenza del Pacchetto Office.Ottime capacità organizzative.Conoscenza della Lingua Inglese.Inserimento: Full Time, iniziale contratto in somministrazione 2/3 mesi più proroghe.
RAL: 26000K.
Sede: Cinisello Balsamo.

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office Commerciale
Azienda:

Manpower Monza Business Professional (Hub)



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Back Office Addetto Alle Pratiche Istruttorie

La nostra Azienda Cliente, leader nel settore delle certificazioni da oltre 20 anni , con sede a Brescia, ci ha affidato l'incarico di individuare una Person...


Da Relizont Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

15H Rimaste: Impiegato/A Amministrativo E Fatturazionepart-Time O Full-Time

Siamo alla ricerca di un/una impiegat* addett* fatturazione per azienda operante nelle vicinanze di Soncino. Il profilo ideale possiede una formazione in amb...


Da Adecco - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

? (Urgente) Impiegata/O Amministrativa/O Contabile -Brescia

Hai competenze in ambito amministrativo e contabile e valuti nuove opportunita in un'aziedna? Ho l'opportunita che fa il caso tuo! Importante realta di Bresc...


Da Adecco - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Operatore Food And Beverage - Badia Nuova Ovest Bo

Etjca spa, Filiale di Roma Galati, ricerca per società cliente leader nel settore del Travel Retail, con oltre 160 anni di esperienza nel settore del Travel ...


Da Etjca S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-10-03T09:15:25.291Z