IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE Azienda Dal 1986 P&B opera nel modo del merchandising promozionale e della customer loyalty sviluppando prodotti di successo per clienti del mondo FMCG, Fashion, editoria, assicurazioni, banche. Sin dalla sua fondazione P&B è sinonimo di innovazione, qualità ed affidabilità grazie ad una rigorosa selezione dei fornitori e ad un controllo a 360° del processo produttivo, dalla materia prima al prodotto finito. A questo si aggiungono creatività, visione progettuale, ricerca dell'eccellenza per la creazione di prodotti e soluzioni ad alto valore aggiunto.
Obiettivi ricerca del personale P&B è alla ricerca di una figura da inserire nell'Ufficio Commerciale - area Back Office. La risorsa gestirà l'end to end del processo di proposta commerciale ai clienti, interfacciandosi quotidianamente con i dipartimenti acquisti, marketing, vendite e ricerca&sviluppo.
Ambiti di responsabilità: Relazione con l'ufficio commerciale per la raccolta dei brief dei clientiStudio ed approfondimento delle strategie comunicative e promozionali dei clientiRicerca idee prodotto e compilazione richieste per l'Ufficio AcquistiInterfaccia con l'ufficio logistica per raccolta dati su dazi e costi di trasportoRapporto diretto con gli istituti di certificazione per identificare standard qualitativi per l'immissione sul mercato dei prodottiDefinizione prezzo di vendita in collaborazione con l'Ufficio Amministrativo e Direzione Aziendale con redazione dell'offertaCollaborazione con Ufficio Grafico per realizzazioni presentazioni e/o schemi tecnici ingegnerizzazione prodottoGestione degli ordini cliente e compilazione modulistica commessa per gestione internaControllo qualità per la valutazione di campioni generici o di pre-produzioneFollow-up commessa in collaborazione con gli altri dipartimentiCerchiamo una persona che, avvicinandosi al lavoro con spirito di curiosità e voglia di apprendimento, svolga i propri incarichi con meticolosità ed organizzazione, collaborando attivamente con i dipartimenti aziendali ed instaurando relazioni di valore con i clienti. Una sana curiosità per il "prodotto" è di sicuro caratteristica distintiva per il ruolo.
Requisiti richiesti: Laurea triennale o magistrale ad indirizzo marketing e comunicazione, economia o affiniConoscenza del pacchetto Office e di Google SuiteBuona conoscenza della lingua ingleseCapacità di time management e gestione delle scadenzeSpiccate competenze relazionaliProattività nell'approcciare i task giornalieriDisponibilità ad orario full-timeLa società offre: Opportunità di crescita in ambito commercialeInserimento all'interno di un ambiente di lavoro familiare e creativoContratto:Contratto a tempo determinato in caso di esperienza lavorativa pregressaContratto di stage extracurricolare con scopo assuntivo in caso di prima esperienza postlaurea - l'expertise descritta sopra è intesa come capacità e competenze da acquisire nel percorso di apprendimentoLa ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91.
Per candidarsi a tale offerta, far pervenire il curriculum comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/2003.
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