Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Front Office

Per azienda che opera nel settore del trasporto e della logistica, si ricerca, per la sede operativa, una figura da inserire nell'organico con la mansione di...


Da Femat - Marche

Pubblicato a month ago

Impiegato/Impiegata Logistica

E-commerce dedito alla vendita di accessori per la casa ha una posizione aperta per una figura che si occupi della gestione ordini. La posizione prevede: la ...


Da Femat - Marche

Pubblicato a month ago

Addetto/A Back Office Amministrativo

Descrizione azienda Life in Spa - Filiale di Tolentino Posizione Life In Spa Agenzia per il lavoro - Filiale di Tolentino ricerca e seleziona, per azienda di...


Da Life In Spa Tolentino - Marche

Pubblicato a month ago

Impiegata/O Amministrativa/O Contabile

La Smart Skills Center Agenzia Per Il Lavoro sta ricercando per azienda cliente operante nel settore trasporti, una/un:  IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O CONTABI...


Da Smart Skills Center Agenzia Per Il Lavoro Srl - Marche

Pubblicato a month ago

Back Office Commerciale

Back Office Commerciale
Azienda:

Lavorint Spa



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Lavorint S.p.A., Gruppo ATTAL, agenzia per il lavoro, filiale di Teramo ed Ascoli Piceno tra le prime Agenzie per il lavoro italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane, seleziona per importante azienda cliente del settore Alimentare, presente stabilmente da decenni sul territorio .
  N 1 BACK OFFICE COMMERCIALE  SETTORE ALIMENTARE   Requisiti Richiesti: Laurea, preferibilmente in materie umanistiche o economiche Esperienza anche minima nella mansione ricercata, meglio se in settori affini Buona conoscenza dell'inglese (almeno livello QCER B2/C1);  Esperienza pregressa, se pur minima, da Sales Manager;  Buon utilizzo della suite Microsoft Excel (in particolar modo Excel) Conoscenza della logica di funzionamento dei CRM ( As400 - Team System - ecc,) Disponibilità a viaggiare all'estero o Italia   Il candidato prescelto sarà responsabile delle seguenti attività: Collaborare alla compilazione del Business Plan e si prodiga per raggiungimento dell'obiettivo.  Elaborare dati e statistiche relativi ai KPI aziendali.  Monitorare le prestazioni di vendita con l'obiettivo di espandere la quota di mercato dell'azienda.  Coordinare ed affianca gli agenti e coopera con i gruppi interni di vendita e marketing.  Redigere offerte, contratti e documentazione commerciale a supporto delle trattative con i diversi player del mercato estero.  Partecipare a fiere e manifestazioni locali supportando i partner commerciali per incrementare brand, promozione e vendita.
  Completano il profilo: Capacità di lavorare in team e di interfacciarsi con clienti interni ed esterni ad ogni livello.  Abilità nel saper lavorare in prossimità di scadenze, mantenendo precisione, metodicità e flessibilità.
  Luogo di lavoro: Provincia di Ascoli Piceno Orario di lavoro: full time 40 ore dal lunedì al venerdì orario giornaliero Tipologia contrattuale : Contratto di lavoro a tempo determinato in somministrazione, con ottime possibilità di inserimento diretto in azienda Retribuzione : Sarà Commisurata alle reali esperienze del candidato Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs n. 198/2006 art.
27) .
L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03 Settore: Industriale alimentare Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office Commerciale
Azienda:

Lavorint Spa



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-09-01T08:20:38.155Z