Back Office Commerciale - 539.40.Cp.24

Dettagli della offerta

Per primaria società operante nella vendita, noleggio e assistenza tecnica su carrelli elevatori, piattaforme aeree e compressori, siamo alla ricerca di un: BACK OFFICE COMMERCIALE Il candidato avrà le seguenti responsabilità: - Registrare le offerte ed inviarle al cliente, monitorare l'andamento e la creazione della relativa reportistica e delle relative variazioni; - Gestire i contratti di vendita, di noleggio, di comodato, di conto visione, dall'inserimento alla loro evasione; - Analisi e controllo del rispetto delle tempistiche di consegna con il supporto della divisione Service e della Divisione Logistica, così come della sostituzione dei mezzi e delle dismissioni dei noleggi; - Fornire assistenza e supporto ai clienti, rispondendo alle loro richieste tramite telefono, e-mail o altri canali di comunicazione e garantendo un elevato livello di soddisfazione del cliente attraverso una comunicazione chiara e tempestiva; - Accettazione clienti; - Apertura interventi di approntamento per la preparazione delle macchine in uscita; - Gestire, coordinandosi con il proprio responsabile, i reclami dei Clienti dalla ricezione, alla registrazione del reclamo, dal recupero di tutta la documentazione alla chiusura del reclamo, con conseguente rendicontazione dei costi sostenuti; - Gestione dell'immatricolazione delle piattaforme nuove, della prima verifica e delle verifiche annuali periodiche tramite portale CIVA; - Segnalazione delle richieste di intervento al reparto service in caso di malfunzionamento delle macchine; - Gestione della consegna e del rientro delle autocarrate ai Clienti, con compilazione della documentazione relativa, emissione della bolla di uscita/rientro e gestione delle foto in uscita della macchina; - Collaborare con altri dipartimenti aziendali, come logistica, service e finanza, per garantire una comunicazione efficace e una gestione efficiente delle attività commerciali.
Il candidato avrà i seguenti requisiti: - Laurea in ambito commerciale/economico o diploma di scuola superiore o affine; - Esperienza pregressa in ruoli di supporto commerciale, preferibilmente in contesti aziendali strutturati; - Conoscenza dei principali strumenti informatici, inclusi Microsoft Office; - Orientamento al cliente e capacità di lavorare efficacemente in un ambiente multitasking; - Attenzione ai dettagli e capacità di gestire informazioni sensibili in modo confidenziale; - Previsto affiancamento in fase iniziale.
Orario di lavoro: Full Time, dal Lunedì al Venerdì (orario di lavoro su due turni alternati: 7- 16.30 e/o 9-18.30) Sede di lavoro: Filago (BG) Si offre contratto a tempo indeterminato.
Livello di inquadramento e RAL saranno commisurati all'esperienza del candidato.
La Selezione è rivolta ad ambo i sessi ai sensi dell'Art.
1 L. 903/77.
by helplavoro.it


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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