Per primaria societ operante nella vendita, noleggio e assistenza tecnica su carrelli elevatori, piattaforme aeree e compressori, siamo alla ricerca di un: BACK OFFICE COMMERCIALE Il candidato avr le seguenti responsabilit : - Registrare le offerte ed inviarle al cliente, monitorare l'andamento e la creazione della relativa reportistica e delle relative variazioni, - Gestire i contratti di vendita, di noleggio, di comodato, di conto visione, dall'inserimento alla loro evasione, - Analisi e controllo del rispetto delle tempistiche di consegna con il supporto della divisione Service e della Divisione Logistica, così come della sostituzione dei mezzi e delle dismissioni dei noleggi, - Fornire assistenza e supporto ai clienti, rispondendo alle loro richieste tramite telefono, e-mail o altri canali di comunicazione e garantendo un elevato livello di soddisfazione del cliente attraverso una comunicazione chiara e tempestiva, - Accettazione clienti, - Apertura interventi di approntamento per la preparazione delle macchine in uscita, - Gestire, coordinandosi con il proprio responsabile, i reclami dei Clienti dalla ricezione, alla registrazione del reclamo, dal recupero di tutta la documentazione alla chiusura del reclamo, con conseguente rendicontazione dei costi sostenuti, - Gestione dell'immatricolazione delle piattaforme nuove, della prima verifica e delle verifiche annuali periodiche tramite portale CIVA, - Segnalazione delle richieste di intervento al reparto service in caso di malfunzionamento delle macchine, - Gestione della consegna e del rientro delle autocarrate ai Clienti, con compilazione della documentazione relativa, emissione della bolla di uscita/rientro e gestione delle foto in uscita della macchina, - Collaborare con altri dipartimenti aziendali, come logistica, service e finanza, per garantire una comunicazione efficace e una gestione efficiente delle attivit commerciali.
Il candidato avr i seguenti requisiti: - Laurea in ambito commerciale/economico o diploma di scuola superiore o affine, - Esperienza pregressa in ruoli di supporto commerciale, preferibilmente in contesti aziendali strutturati, - Conoscenza dei principali strumenti informatici, inclusi Microsoft Office, - Orientamento al cliente e capacit di lavorare efficacemente in un ambiente multitasking, - Attenzione ai dettagli e capacit di gestire informazioni sensibili in modo confidenziale, - Previsto affiancamento in fase iniziale.
Orario di lavoro: Full Time, dal Lunedì al Venerdì (orario di lavoro su due turni alternati: 7- 16.30 e/o 9-18.30) Sede di lavoro: Filago (BG) Si offre contratto a tempo indeterminato.
Livello di inquadramento e RAL saranno commisurati all'esperienza del candidato.
La Selezione è rivolta ad ambo i sessi ai sensi dell'Art.
1 L. 903/77.
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