Back Office Commerciale - 45

Dettagli della offerta

ADHR Group, filiale di Treviso, ricerca per azienda del settore metalmeccanico che progetta e sviluppa sistemi frigoriferi ad alta efficienza un/a Impiegato/a Back Office Commerciale estero per sostituzione maternità.
Nello specifico, la risorsa si occuperà di svolgere le seguenti attività:
Gestione degli ordini commerciali;Registrazione principalmente in Excel dei documenti inerenti agli ordini;Gestione delle telefonate e delle e-mail;Utilizzo della lingua INGLESE;Gestione rapporti clienti in after sales / ricambistica.Requisiti: Esperienza nel ruolo di un paio d'anni;Inglese commerciale fluente;Buona dimestichezza con gestionali o strumenti informatici.L'azienda offre: Inserimento: contratto a tempo determinato di sostituzione maternità da novembre 2024.
Ccnl: Metalmeccanico Industria.
Orario di lavoro full time da lunedì a venerdì, orario 8.30-17.30.
Sede di lavoro: Treviso Nord.
È essenziale inviare la propria candidatura all'indirizzo e-mail dedicato alla filiale di Treviso, oppure rispondere direttamente a questo annuncio: ****** (0422053420).
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office Amministrativo

Settore: amministrazione Orario di lavoro: Full time Contratto: Temporaneo Luogo di lavoro: OCCHIOBELLO Manpower Business Professional è alla ricerca di una ...


Manpower Italia Srl - Liguria

Pubblicato 14 days ago

Impiegato/A Amministrativo/A

Sei alla ricerca di un ambiente di lavoro giovane e stimolante, dove poter mettere in campo le tue competenze in ambito amministrativo?  Manpower Business Pr...


Manpower - Liguria

Pubblicato 14 days ago

Impiegato/A Customer Service E Amministrazione Part Time

ADHR GROUP - Filiale di Verona ricerca per azienda operante nell'automazione industriale: IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE E AMMINISTRAZIONE PART TIME Mansioni: ...


Adhr - Liguria

Pubblicato 14 days ago

Impiegato/A Addetto/A Tesoreria

Per Azienda Cliente operante nel mondo metalmeccanico stiamo ricercando per incremento organico del team amministrativo un/a: IMPIEGATO/A ADDETTO/A TESORERIA...


Adhr - Liguria

Pubblicato 14 days ago

Built at: 2024-11-30T07:29:08.852Z